Sky Le Serie TV su Sky

Chi ha i diritti in Italia di The Preacher?Ho letto una recensione del pilot andato in onda in questi giorni negli Usa e pare ottimo..

boh ma speriamo la prenda qualcuno presto... dietro ci sono rogen-goldberg e sembra interessante il fumetto da cui è tratta...

Ma misstresses 2 su fox life quando comincia?? Nn si hanno ancora notizie in merito??

Vorrei vedere quando si muovono a far vedere Wayward pines e Legends....

Terminata la prima stagione di House of Lies.....una autentica sorpresa.....tra l'altro, che Don Cheadle era bravo, già sapevo...ma La Bell????? Accidenti una rivelazione.....Veronica Mars è davvero diventata grande....una attrice ****uta!!!!

Terminata la prima stagione di House of Lies.....una autentica sorpresa.....tra l'altro, che Don Cheadle era bravo, già sapevo...ma La Bell????? Accidenti una rivelazione.....Veronica Mars è davvero diventata grande....una attrice ****uta!!!!
Quoto.
Serie molto gradevole.

Secondo voi esperti c'è la possibilità che una serie prodotta dalla Weinstein possa arrivare in Italia?

La serie è Six, serie d'azione che parla del famoso team six.

Vorrei vedere quando si muovono a far vedere Wayward pines e Legends....

da un articolo uscito poche ore fa su mondofox c'è scritto "La seconda stagione di Wayward Pines arriverà prossimamente su FOX" fa sperare che arrivi presto, secondo me arriverà o ad agosto o più probabile a settembre....

da un articolo uscito poche ore fa su mondofox c'è scritto "La seconda stagione di Wayward Pines arriverà prossimamente su FOX" fa sperare che arrivi presto, secondo me arriverà o ad agosto o più probabile a settembre....

Secondo me settembre

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Se c'è scritto prossimamente, credo o Agosto o Settembre...

Se c'è scritto prossimamente, credo o Agosto o Settembre...
io spero per settembre, ad agosto tv non ne guardo quasi mai, peccato ancora per Legends che ci fanno aspettare... alla fine sono solo 10 episodi, probabilmente eravamo solo noi 2 a vederla :D

Si anche perché alla fine Legends poteva andare come serie estiva.. chissà se la manderanno mai in onda....

Sul canale MarioHD è passata solo la prima stagione di house of lies( 12 episodi) del resto stasera dovrebbe chiudere e ritornare ad essere Atlantic+1....

Sul canale MarioHD è passata solo la prima stagione di house of lies( 12 episodi) del resto stasera dovrebbe chiudere e ritornare ad essere Atlantic+1....
e io che speravo di vedermi anche le altre stagioni, non era male come serie anzi.
Ma capita spesso con sky che passino solo alcune stagioni e non tutte?

e io che speravo di vedermi anche le altre stagioni, non era male come serie anzi.
Ma capita spesso con sky che passino solo alcune stagioni e non tutte?

Beh..questo è un caso particolare...il canale MarioHD è temporaneo....
Vedrai che le successive stagioni passeranno su atlantic.....non so dire quando però

Indietro
Alto Basso