Sky Le Serie TV su Sky

Pure io credo che se Netflix arriva veramente dovrà tenersi qualcosa, credo proprio che anche per Narcos non cederanno i diritti....

Ragazzi, Netflix solo portando le autoproduzioni (escludendo le 4 già vendute) porta taaanta roba (solo tra marzo e luglio lancia qualcosa come 7-8 nuove serie), fidatevi. E dico numericamente tanta roba.

Notizie su Daredevil della Marvel? Negli Usa, come già successo ad esempio per House of Cards, sarà tutta disponibile dal prossimo 10 aprile per gli abbonati Netflix ma ad oggi non sono ancora riuscito a trovare informazioni sull'acquisizione dei diritti quà da noi

Essendo una co-produzione tra ABC e Marvel, c'è una grande probabilità di vederlo prima sui canali Fox e poi sui canali Rai.

io sono molto scettica su Netflix in Francia è stato un clamoroso flop

Se netflix approdasse ,secondo voi,quanto potrebbe essere il canone mensile?? A regime intendo.....

spero non troppo... anche perché se anche netflix ci si metterebbe con le sue esclusive sarebbe veramente troppo complicato seguire tutte le serie... gia abbiamo due portali pay, diciamo, che trasmettono serie in esclusiva, se ne arrivasse anche un terzo sarebbe un po' complicato poi fare piu' di un abbonamento... speriamo che le serie almeno passino poi sui canali in chiaro...

Se netflix approdasse ,secondo voi,quanto potrebbe essere il canone mensile?? A regime intendo.....
All'estero leggevo che i prezzi sono piuttosto abbordabili, tipo sulle 10€ mensili che è accettabilissimo. Ricordiamoci però che siamo in Italia, dove la Telecom ci spaccia una fibra ottica fasulla a più di 50€ e il servizio verrà reso via telecom, io ho paura...

Sky e Mediaset si sono premunite in tempo, acquistando quanto più possibile per il web in vista dell'arrivo di Netflix. Dubito che la gente spenda 10€ al mese solo per vedere 7/8 serie e qualche vecchio film. Infinity costa meno della metà e ha più contenuti.

Non so, io non vedo una situazione rosea per Netflix. Avrebbe dovuto sbarcare in Italia uno o due anni fa.

Sky e Mediaset si sono premunite in tempo, acquistando quanto più possibile per il web in vista dell'arrivo di Netflix. Dubito che la gente spenda 10€ al mese solo per vedere 7/8 serie e qualche vecchio film. Infinity costa meno della metà e ha più contenuti.

Non so, io non vedo una situazione rosea per Netflix. Avrebbe dovuto sbarcare in Italia uno o due anni fa.

infatti... l'unica cosa che avrebbe in piu' sarebbero le sue serie in esclusiva e forse qualche serie diversa da infinity in versione cofanetto... ma per quanto riguarda i film gia c'è infinity che ha quasi tutto quello che si puo' chiedere delle library degli anni precedenti...

Dici davvero?? Sai qualcosa?

Buoni, che non si sa ancora niente. :D
Per il momento si possono fare solo speculazioni. Riguardo al prezzo, Netflix in Europa ha un prezzo mensile di €7,99 (primi 30 giorni gratuiti per provare il servizio, poi a pagamento. HD su tutte le piattaforme). Infine, riguardo i contenuti, guardando sempre ai Netflix "europei" ci sono autoproduzioni, serie a cofanetto (cfr Infinity), ma anche esclusive per tutti i paesi in cui Netflix è presente (come "Better Call Saul" oppure "The Returned", oppure "Penny Dreadful").

Ultima modifica:
Ad Aprile (da Antonio Genna):

6 APR: SLEEPY HOLLOW 2 (2aparte) - Fox
8 APR: CSI 15 - FoxCrime
9 APR: PERCEPTION 3 (2aparte) - Fox
13 APR: THE MINDY PROJECT - Comedy Central
17 APR: BANSHEE 2 - Sky Atlantic
17 APR: XIII 2- Sky Atlantic
20 APR: THE ROYALS - FoxLife
20 APR: IL TRONO DI SPADE 5 (vers. sottotitolata) - Sky Atlantic
21 APR: CUMBIA NINJA 2 - Fox
22 APR: NURSE JACKIE 6 - Sky Atlantic
22 APR: GETTING ON - Sky Atlantic
28 APR: THE FALL 2 - Sky Atlantic
28 APR: THE KILLING 2 (vers.originale)) - Sky Atlantic
29 APR: LEO MATTEI: UNITA' SPECIALE MINORI - FoxCrime

Ad Aprile (da Antonio Genna):

6 APR: SLEEPY HOLLOW 2 (2aparte) - Fox
8 APR: CSI 15 - FoxCrime
9 APR: PERCEPTION 3 (2aparte) - Fox
13 APR: THE MINDY PROJECT - Comedy Central
17 APR: BANSHEE 2 - Sky Atlantic
17 APR: XIII 2- Sky Atlantic
20 APR: THE ROYALS - FoxLife
20 APR: IL TRONO DI SPADE 5 (vers. sottotitolata) - Sky Atlantic
21 APR: CUMBIA NINJA 2 - Fox
22 APR: NURSE JACKIE 6 - Sky Atlantic
22 APR: GETTING ON - Sky Atlantic
28 APR: THE FALL 2 - Sky Atlantic
28 APR: THE KILLING 2 (vers.originale)) - Sky Atlantic
29 APR: LEO MATTEI: UNITA' SPECIALE MINORI - FoxCrime
EVVAI XIII stagione 2. Credevo che sky non l'avesse acquistata più. Sono anni che l'aspetto

XIII EFFETTIVAMENTE non l'aspettavo più....Getting on potrebbe essere la mia serie( una comedy quasi assurda) mentre Leo mattei non ho idea di cosa sia

Indietro
Alto Basso