Sky Le Serie TV su Sky

Mamma mia... che scena quella del dentista: FEMOMENALE. Mi sono venuti i brividi a ripensarci. E in tantissimi passaggi ho sofferto con gli attori: oltre che coi protagonisti, anche con Nina (altra ragazza da urlo!!!)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Segnalo che ieri su Sky Atlantic i due episodi di Mad Men sono andati in onda in ordine invertito :5eek:

:eusa_wall: vabè...ci sono delle nostre reti che misero in onda le puntate in ordine alfabetico e anche in ordine di episodio...solo che mandarono l'1, poi il 10, 11, 12, 13, 2, 3, 4...roba di windows 95.

non si è mica trattato di un errore nel senso che di solito mandano episodio 1 poi il 2 e subito dopo lo replicano
Segnalo che ieri su Sky Atlantic i due episodi di Mad Men sono andati in onda in ordine invertito :5eek:

non si è mica trattato di un errore nel senso che di solito mandano episodio 1 poi il 2 e subito dopo lo replicano

Come non è un errore scusa? Hanno fatto prima l'episodio 2.9 e poi l'episodio 2.8. Se uno li guarda in diretta, come nel mio caso, è un errore gravissimo. E li pago profumatamente :mad:

Come non è un errore scusa? Hanno fatto prima l'episodio 2.9 e poi l'episodio 2.8. Se uno li guarda in diretta, come nel mio caso, è un errore gravissimo. E li pago profumatamente :mad:

Leggi tutta la frase. Siccome non posso sapere i palinsesti a memoria ne il tuo grado di attenzione mi chiedevo se non fosse possibile un tuo errore causato da questo modo di fare Sky che ora vado a elencarti:
Molto spesso Sky trasmette 2 episodi di fila e subito dopo replica il primo dei due così hai un palinsesto che riporta episodio 8 episodio 9 e di nuovo l'8

Dicendo questo non escludo affatto un errore di Sky per cui pago profumatamente anche io il loro listino.

Leggi tutta la frase. Siccome non posso sapere i palinsesti a memoria ne il tuo grado di attenzione mi chiedevo se non fosse possibile un tuo errore causato da questo modo di fare Sky che ora vado a elencarti:
Molto spesso Sky trasmette 2 episodi di fila e subito dopo replica il primo dei due così hai un palinsesto che riporta episodio 8 episodio 9 e di nuovo l'8

Dicendo questo non escludo affatto un errore di Sky per cui pago profumatamente anche io il loro listino.
Beh, bastava dare una rapida occhiata alla guida tv di Sky per accorgersi che il giovedì danno due episodi senza repliche. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Molto spesso Sky trasmette 2 episodi di fila

Molto spesso? No, sempre (salvo le contemporanee).

E' la grandissima e ormai tristemente famosa Porkata del doppio episodio con taglio di finale+end credits a cui ormai sky ITALIA (presumo sia una idea tutta madeinitaly) ci ha piegato e fa passare come default e cosa giusta.

Che poi vorrei proprio capire cosa ci guadagna sky a togliere 3 minuti, per mancare di rispetto sia a tutti i suoi cliente, ma anche a registi, attori ecc..

Chissà come mai con Gomorra hanno trasmesso SEMPRE tutti gli interminabili titoli di coda, fino allo schermo nero... Forse perchè c'era tra gli ultimissimi nomi che comparivano, quello di Visca?

Ultima modifica:

Non sono ancora così rincoglionito, so esattamente cosa sto guardando e quando lo sto guardando :laughing7:

Fatto sta che ultimamente ne stanno combinando un po' troppe, vedi anche caricamenti sbagliati sull'ondemand.

Per non parlare appunto dei tagli ai finali e ai titoli di coda :eusa_naughty:

Il problema è a monte, visto che controllando le puntate incriminate sul BoxSets risultano invertite.

Grazie delle segnalazioni! :)

Sicuramente vedrò Quarry! E anche The Fall, ma se arriva la 2a stagione completa su NOW TV, dato che in estate sono riuscito a recuperare solo la prima.

Grazie delle segnalazioni! :)

Sicuramente vedrò Quarry! E anche The Fall, ma se arriva la 2a stagione completa su NOW TV, dato che in estate sono riuscito a recuperare solo la prima.

se tra le tue risorse c'è la TV Svizzera RSI-La1, questa sera trasmettono giusto l'ultimo episodio della stagione #1 (h.22 circa) e, a seguire, il primo della stagione #2 (per loro, tutte prime TV)...:evil5: ;)

Ho visto che LA1 trasmetterà la quarta stagione di 'The Americans' dal 16 novembre, 3 settimane prima di Sky.

Ecco, questa è una cosa che non mi piace per niente. Personalmente l'ho mollata alla fine della seconda stagione, mi pare. Però se fossi un appassionato mi girerebbero a frullatore

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Indietro
Alto Basso