theclubber
Digital-Forum Gold Master
Ma non c'è il thread de Le Regole del Delitto Perfetto 3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Masters of Sex cancellato (in Italia deve ancora arrivare la quarta stagione).
Z Nation rinnovato per una quarta stagione.
Masters of Sex è Showtime. Comunque temevo l'avrebbero scaricata perchè già la terza stagione la mandarono d'estate, quest'anno hanno mandato la quarta a fine agosto, terminandola a novembre (perchè doveva partire The Affair su cui sicuramente puntano di più, anche se non fa ascolti molto più alti). Mi dispiace perchè la quarta è meglio della terza e non hanno completato la storia di Masters & Johnson in questo modo.marsters era questione di tempo, sono dispiaciuto ma la stagione 3 era stata un po' debole. chissà la 4, ma quando le cancellano non c'è mai nulla di buono nonostante sia la hbo e parto a vederla con un altro spirito
70 titoli in anteprima, 1000 ore di prime visioni, 500 stagioni all’anno e 100 ore di produzioni originali: Fox Networks Group Italy promette di mantenere questi numeri anche per il 2017:
Per quanto riguarda le novità, su Fox arriva l’appuntamento con la musica italiana di FoxLive, una serie di serate evento iniziate con il concerto di Ligabue: seguiranno Marco Mengoni (il 14 dicembre in contemporanea su Fox e FoxLife) e Alessandra Amoroso (a gennaio). È previsto per febbraio il lancio di “Legion”, serie ambientata nell’universo degli X-Men della Marvel, mentre a primavera sarà la volta di “24: Legacy”, spin-off di “24” e della reunion di “Prison Break”. In arrivo anche “Timeless” (dall’11 dicembre) e “Apb” (in primavera). Su FoxLife, il 21 dicembre ha inizio la nuova produzione originale , “Dance Dance Dance”, realizzata da Toro Media, mentre a gennaio parte la serie “Notorious” . Su FoxCrime è in arrivo invece lo spin-off di “The Blacklist”, “The Blacklist: Redemption” (a primavera).
eduesse.it
Masters of Sex è Showtime. Comunque temevo l'avrebbero scaricata perchè già la terza stagione la mandarono d'estate, quest'anno hanno mandato la quarta a fine agosto, terminandola a novembre (perchè doveva partire The Affair su cui sicuramente puntano di più, anche se non fa ascolti molto più alti). Mi dispiace perchè la quarta è meglio della terza e non hanno completato la storia di Masters & Johnson in questo modo.
Dal momento che Masters Of Sex si ferma alla quarta, potrei anche sforzarmi di vederla, anche se pensavo di abbandonarla dopo la terza che era stata tutt'altro che memorabile.
Peccato che gli episodi di The Americans rimangano on demand solo 7 giorni. Dovrò correre su Netflix per mettermi in pari.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Potevano mandarla tranquillamente alle 5 di mattino tanto è l'ultima puntata... una svista che potrebbe pagare vada dopo aver mandato tutte e le repliche delle 23 puntate (8+8+7) delle tre stagioni in queste settimane. Manca solo l'ultima puntata della terza stagione. Valli a capire.essendo repliche si vede che una non gli entrava in palinsesto
Comunque assurdo che le serie in onda su Fox vengano replicate la prima volta il solo il sabato successivo al primo passaggio.
Volevo programmare Timeless, ma siccome ho già altre due registrazioni la domenica sera, in teoria dovrei aspettare il sabato successivo per registrare la prima replica!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il colmo l'hanno raggiunto con The strain, con unica replica la sera stessa della prima tv in seconda serata...
Sent from my iPad using Tapatalk