Sky Le Serie TV su Sky

Per coloro che ancora non lo sapessero, dopo giorni di indiscrezioni e conferme indirette ma di silenzi da parte di FOX (USA), finalmente è stato annunciato il ritorno di The X Files!!! :icon_bounce: Cast e produzione saranno quelli della serie originale! Il telefilm avrà la struttura di "serie limitata" in 6 episodi. Come per Twin Peaks bisognerà attendere per sapere dove avrà il passaggio in prima visione, ma dato che prima o poi passerà su FOX (Italia) mi è sembrato giusto scriverlo qui :)

bene :)

idee sempre + fresche. al cinema si fanno i film sui fumetti + sequel e prequel e sequel del prequel...e alla tv si fanno risorgere le serie chiuse visto che gli attori principali sono un po' sottoesposti. se george clooney e juliana marguilles non avessero da fare riaprirebbero il "chicago hospital" di ER

Aggiornato primo post :)

Se trovare errori/dimenticanze (per esempio serie finite ma ancora in elenco), dite pure :D

idee sempre + fresche. al cinema si fanno i film sui fumetti + sequel e prequel e sequel del prequel...e alla tv si fanno risorgere le serie chiuse visto che gli attori principali sono un po' sottoesposti. se george clooney e juliana marguilles non avessero da fare riaprirebbero il "chicago hospital" di ER
D'accordissimo.
Ormai riciclano qualsiasi cosa pur di non tirar fuori idee nuove.

Se trovare errori/dimenticanze (per esempio serie finite ma ancora in elenco), dite pure :D
Su Fox crime NCIS Los Angeles è finito; su Fox comedy sono finite tutte le serie che erano in corso (uomo di casa, the League e c'è sempre il sole...)

Purtroppo dopo aver fatto danni al cinema ...adesso é il turno dei serial Tv......

al motto di pochi(ascolti) ma buoni...quando si stuferanno rifaranno pure friends frasier e cincin. le mitiche reunion di cui iniziano a parlare dopo 2 anni dalla chiusura e poi bisogna aspettare i tempi di xfiles(guarda caso duchovny ha finito californication(prodotto snaturato alla dexter e weeds, forse showtime tira troppo in lungo le serie) e la anderson fa the fall che è anche banale come storia insieme a dornan che appena capisce quanto gli danno per far mr grey...sparisce alla velocità della luce)

Per coloro che ancora non lo sapessero, dopo giorni di indiscrezioni e conferme indirette ma di silenzi da parte di FOX (USA), finalmente è stato annunciato il ritorno di The X Files!!! :icon_bounce: Cast e produzione saranno quelli della serie originale! Il telefilm avrà la struttura di "serie limitata" in 6 episodi. Come per Twin Peaks bisognerà attendere per sapere dove avrà il passaggio in prima visione, ma dato che prima o poi passerà su FOX (Italia) mi è sembrato giusto scriverlo qui :)
Sarei più contento se invece mandassero le prime stagioni rimasterizzate in HD: http://imagizer-cv.imageshack.us/a/img69/3122/jycs.jpg

Ho visto tutti gli episodi di questi 10 anni :D:D oggi cade l'anniversario, era il 27 marzo 2005 e la ABC lanciò questo medical drama come riempitivo, per terminare la stagione, senza sapere cosa sarebbe diventato in seguito.
andrebbe ricordato alla signora rhimes :D

Lunedi 30 su Comedy Center andrà in onda il finale della seconda stagione di DEVIOUS MAIDS (doppio episodio), alcuni attori della serie commenteranno live via twitter

Lunedi 30 su Comedy Center andrà in onda il finale della seconda stagione di DEVIOUS MAIDS (doppio episodio), alcuni attori della serie commenteranno live via twitter

ma come mi piace questa desperate housewives di lavoratrici latine...ecco bisognerebbe farla vedere agli sceneggiatori di walking dead(ma anche altre serie allungate a 22 episodi di cui 10 utili e 12 soporiferi)...in questa serie OGNI puntata succede qualcosa dall'inizio alla fine. succederanno cose di meno spessore(corna, flirt, eventi, battibecchi) ma ne succedono tante tutte perfettamente collegate:lol:

Sapete come poter recuperare Grey's anatomy dall'inizio? La7,Foxlife,OD?
Ho mia sorella attaccata in testa ahah

Indietro
Alto Basso