Sky Le Serie TV su Sky

oddio a dirla tutta shyamalan non è più sinonimo di qualita' da un bel po di tempo

Un po' é vero....però ultimamente si è anche allontanato da quello che meglio faceva....mentre WP dovrebbe avere crimini misteri e soprannaturale( quest'ultimo lo spero).....ci voglio proprio sperare sia bello....

Acquistando la partita della Juventus di Champions League su Sky Online mi hanno dato in omaggio 3 mesi di intrattenimento. Per adesso lo sto sfruttando per vedere "The Walking Dead" e "1992", ma vorrei guardare qualcos'altro della sezione Stagioni Complete. Ho fatto una prima scrematura, ma vorrei dei consigli su quali seguire fra queste 7:
The Killing
Fortitude
Lilyhammer
Those who kill
End game
The Fall
Silicon Valley

Ogni suggerimento è bene accetto. :)

Vada per "The Fall" e "The Killing" allora. E mi sa che ci metto pure "Lilyhammer". Thank you!

Ok, aggiudicato! Alcune di queste scadranno a maggio, quindi devo darmi una mossa e trovare tempo. :)

Il problema è che di Silicon Valley manca l'episodio numero 3,io ho mandato la segnalazione qualche giorno fa ma non so se provvederanno in tempo...già mandai la segnalazione della scomparsa di tutti gli episodi qualche settimana fa,pur nella presenza del cofanetto(vuoto) e ci hanno messo 2-3 settimane buone a ricaricarle(non ricordo il tempo preciso),se ci mettono lo stesso tempo anche stavolta non fanno in tempo perchè la serie scade il 6 maggio...io ho visto i primi 2,per ora aspetto maggio ma poi la guarderò dal quarto e mal che vada ne salterò uno:doubt:...alla fine è una sit com e lo potrei anche fare,certo se fosse un altro tipo di serie non potrei mai...

Beh essendo una sit-com hbo un pò di trama c'è(parlando di sit-com naturalmente)e sarebbe meglio evitare di saltare un episodio ma boh vediamo un pò...

Il problema è che di Silicon Valley manca l'episodio numero 3

A quindi non è solo errore sul mio decoder. Questa cosa mi ha fatto in****are come sempre, con sky.
Se manca un episodio in una serie tv, una persona seria non la guarda.

Ma tu hai segnalato a sky ma cosa speri che concludano?

Indietro
Alto Basso