• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Noto che si hanno più news della programmazione premium che dei canali Fox di sky,conosciamo gia come sarà la programmazione fino all'autunno e non sappiamo ancora cosà verra trasmesso sui canali fox a Marzo,davvero molto strano.:eusa_think:

quali stranezze? diverse politiche, e i canali Fox annunciano i palinsesti i primi di ogni mese come sempre.
 
Ok,scusa se ho notato questa differenza,visto che ormai i canali sono nello stesso calderone di sky pensavo che i palinsesti venissero annunciati in toto.

è molto + facile programmare 10 serie moltissime delle quali già acquistate e prosecuzioni...rispetto alla totalità di prodotti fox. inoltre a fox non piace molto rinviare cose già annunciate, mentre su premium è abbastanza facile trovare slittamenti. stiamo anche sempre parlando di indiscrezioni. il grande pubblico, se esiste, non ne sa niente neanche di premium
 
Non aver visto questa serie (per mancanza di tempo) è uno dei miei rimpianti televisivi. Ma merita per tutte le otto stagioni passate o si è rovinata col tempo?
 
Non aver visto questa serie (per mancanza di tempo) è uno dei miei rimpianti televisivi. Ma merita per tutte le otto stagioni passate o si è rovinata col tempo?

Un po' col tempo si è rovinata. Io ho trovato belle le prime 4 (stellari le prime 2), poi è andata calando.
 
Non aver visto questa serie (per mancanza di tempo) è uno dei miei rimpianti televisivi. Ma merita per tutte le otto stagioni passate o si è rovinata col tempo?
Merita per tutte le sette stagioni passate, l’ottava è quella che inizierà a marzo, il livello è sempre stato alto. È un thriller psicologico, a mio parere una delle serie Showtime migliori, alcuni episodi terminano con un cliffhanger che prosegue nell’episodio successivo. Proprio da ieri su Mondo Fox è disponibile una news dove spiega la produzione delle sette stagioni, con interviste ai produttori che hanno collaborato con ex membri della CIA.
 
Noto che si hanno più news della programmazione premium che dei canali Fox di sky,conosciamo gia come sarà la programmazione fino all'autunno e non sappiamo ancora cosà verra trasmesso sui canali fox a Marzo,davvero molto strano.:eusa_think:
E di MTV. Trasmette una sola serie, però è stata data per dispersa. Pure la Digos è intervenuta per le indagini.
 
Ci vuole un po' di tempo comunque, sette stagioni da recuperare sono tante. Da vedere sicuramente almeno le prime tre come must per tutti gli appassionati di serie tv.
 
Comprano una serie che ha degli ascolti e poi non la trasmette.Mah.:eusa_think:

ma fosse l'unica cosa che si perdono i canali MTV...tipo l'ultima puntata di south park (te lo immagini la censura di comedy...trasmette solo spettacoli edificanti "qualunque shore" ex on the bitch)

brooklin 9-9 poi andata su netflix
becker
replicarono tutto cin cin tranne la stagione finale
melissa & joey
the middle
mindy project...

insomma se le perdono molto spesso
 
ma fosse l'unica cosa che si perdono i canali MTV...tipo l'ultima puntata di south park (te lo immagini la censura di comedy...trasmette solo spettacoli edificanti "qualunque shore" ex on the bitch)

brooklin 9-9 poi andata su netflix
becker
replicarono tutto cin cin tranne la stagione finale
melissa & joey
the middle
mindy project...

insomma se le perdono molto spesso
Oltre all'assenza dell'HD su Comedy Central che è inspiegabile...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso