• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ma è una questione di diritti o cosa del perché ad esempio gli episodi di Grey's Anatomy e Station 19 non sono sull'on demand?
 
Qualcuno sa se replicheranno l'ottava stagione di Homeland a breve? Causa interruzione di corrente, lo SKY Q non ha registrato gli ultimi episodi...

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa se replicheranno l'ottava stagione di Homeland a breve? Causa interruzione di corrente, lo SKY Q non ha registrato gli ultimi episodi...

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

ha sempre avuto nessuna replica e ondemand di pochi giorni...non ci conterei troppo le prime sei sono su netflix, del resto non saprei.
 
ha sempre avuto nessuna replica e ondemand di pochi giorni...non ci conterei troppo le prime sei sono su netflix, del resto non saprei.
Anche perché eccezionalmente in pratica ha già avuto una "replica" per il problema del doppiaggio.

Edit ps= sempre che non ci siano problemi a coprire i palinsesti ma non credo purtroppo attingerebbero di li
 
Ercolino ho visto la pubblicità della serie tv sky petra sarà visibile oltre a sky cinema anche su sky Atlantic?
 
Io non so cosa aspettarmi, se una serie prettamente storica oppure un fantasy drama tipo Spartacus di STARZ, penso la seconda.
 
Io non so cosa aspettarmi, se una serie prettamente storica oppure un fantasy drama tipo Spartacus di STARZ, penso la seconda.
Spartacus un fantasy!? Magari Britannia. Comunque narra la nascita di Roma, di fantasy non c’è nulla.
 
La serie Love Life di HboMax a settembre su timvision, cosa vuol dire questo? Che l'accordo HBO sky non prevede le produzioni originali hbomax? O semplicemente è del listino precedente all'accordo?
 
Indietro
Alto Basso