• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

si ma di solito in autunno arrivano le nuove...vecchie stagioni cioè prime visioni foxcrime ma non assolute

il problema è che su rai2 sono ancora a metà strada delle stagioni che dovrebbero arrivare su sky come prima visione pay (e al momento non ancora riprese, a parte ncis...l'unica che sta per concludersi a breve è Bull)...finchè non finiscono lì, su foxcrime non arrivano...
 
anche io la aspetto molto... alla fine dai è solo poco più di un mese di attesa, in usa è iniziata questa settimana...

io fargo non la guardo prima che fuori ci siano temperature superiori a 10 gradi :D

certe serie richiedono tepore domestico. come non so come farò a vedere riviera in autunno...
strana sta cosa, andrebbe studiata sono meteorosierico o meteoseriale...o da rinchiudere
 
io fargo non la guardo prima che fuori ci siano temperature superiori a 10 gradi :D

certe serie richiedono tepore domestico. come non so come farò a vedere riviera in autunno...
strana sta cosa, andrebbe studiata sono meteorosierico o meteoseriale...o da rinchiudere

:laughing7:
 
Perdonatemi finalmente sulla rai e terminato la 3serie di the good doctor perché le serie sulla RAI sono troppo maltrattate spero al termine delle repliche su Fox inizia la 3serie SAPETE NOTIZIE se inizia appena finito le repliche sto riseguendo la serie dalla 1puntata
 
Perdonatemi finalmente sulla rai e terminato la 3serie di the good doctor perché le serie sulla RAI sono troppo maltrattate spero al termine delle repliche su Fox inizia la 3serie SAPETE NOTIZIE se inizia appena finito le repliche sto riseguendo la serie dalla 1puntata

La seconda è arrivata mi pare tra gennaio e febbraio, quindi tra qualche mese arriva.
Nel frattempo io sono alla seconda su Amazon Prime che ce l’ha pure in 4K
 
La seconda è arrivata mi pare tra gennaio e febbraio, quindi tra qualche mese arriva.
Nel frattempo io sono alla seconda su Amazon Prime che ce l’ha pure in 4K

Ora su fox siamo stagione 1 episodio 15 ma da come immagino fox x questo e uno spettacolo prima delle 1tv fox rimanda in programmazione tutta la serie e questo fantastico modo lo fanno per tutti i telefilm su fox

Spero al termine delle repliche parte la 3serie
 
Ora su fox siamo stagione 1 episodio 15 ma da come immagino fox x questo e uno spettacolo prima delle 1tv fox rimanda in programmazione tutta la serie e questo fantastico modo lo fanno per tutti i telefilm su fox

Spero al termine delle repliche parte la 3serie

Non devi guardare alle repliche in onda adesso, ci sono dei contratti da rispettare e prima di un anno dalla Rai non possono mandare in onda episodi nuovi
 
Non devi guardare alle repliche in onda adesso, ci sono dei contratti da rispettare e prima di un anno dalla Rai non possono mandare in onda episodi nuovi

Grazie non lo sapevo dell'anno da rispettare ma quello che non rispetta il telespettatore e la stessa rai che massacra le serie TV mandando in onda le serie a spezzoni spero che non trasmetta piu nessun telefilm se le rovina praticamente tutte
 
Grazie non lo sapevo dell'anno da rispettare ma quello che non rispetta il telespettatore e la stessa rai che massacra le serie TV mandando in onda le serie a spezzoni spero che non trasmetta piu nessun telefilm se le rovina praticamente tutte

Io non sono d'accordo, visto che le vedo sulla Rai. Ovviamente sono d'accordo invece che dovrebbe trattarle meglio, soprattutto nel non rinviare, spostare o cancellare.
Ma il fatto che per molte serie manda la prima mezza stagione in primavera e la seconda parte in autunno, lo fa da anni! Quindi non è certo una novità.
 
Io non sono d'accordo, visto che le vedo sulla Rai. Ovviamente sono d'accordo invece che dovrebbe trattarle meglio, soprattutto nel non rinviare, spostare o cancellare.
Ma il fatto che per molte serie manda la prima mezza stagione in primavera e la seconda parte in autunno, lo fa da anni! Quindi non è certo una novità.

Infatti pago un canone rai x vedere le cose a tratti ma quelle persone che dicono che la rai e gratis(non lo dico a te lady ovviamente) mi fanno veramente ridere
Gratis e Mediaset non la rai
Quindi almeno su sky non rovivano le serie anzi ad ogni serie nuova che arriva fanno rivedere tutte le serie complete

Io non pretendo che la rai rispetti i telespettatori ma almeno non rovinasse ogni telefilm che trasmette anche perché così non si capisce nulla tipo the doctor meta metà stagione lanno scorso e le ultime puntate finali ora NON LI HO VISTE PERCHÉ NON VOGLIO VERAMENTE ROVINARE LA SERIE perché chi segue tanti telefilm non puo ricordare che successo un'anno fa un conto e trasmette una serie intera all'anno ma non meta 1 anno e la finale l'anno dopo

No pretendo come fa fox che sta trasmettere tutte le serie complete di seguito ma almeno rispetta l'intelligenza umana
 
tipo the doctor meta metà stagione lanno scorso e le ultime puntate finali ora NON LI HO VISTE PERCHÉ NON VOGLIO VERAMENTE ROVINARE LA SERIE perché chi segue tanti telefilm non puo ricordare che successo un'anno fa un conto e trasmette una serie intera all'anno ma non meta 1 anno e la finale l'anno dopo

A parte che non è passato un anno ma circa 6 mesi, guarda che in questo caso il problema (e si è avuto con tante altre serie) è stato il CORONAVIRUS. A causa del Covid NON hanno potuto finire di doppiare le serie. Ecco il motivo per cui gli ultimi episodi della terza stagione di The Good Doctor sono andati in onda a settembre. Se no li avrebbero trasmessi tutti insieme come hanno fatto con le prime due stagioni!
Comunque non è questo il topic per parlare della Rai. Al limite se vuoi continuare ci sono il topic delle Serie tv o quello di Rai2.
 
Ultima modifica:
Sarebbe bello che arrivasse la stagione 2 di Top Of The Lake (China Girl), mai trasmessa in Italia.
Sky ci leggi? ;-)
 
Disponibile un nuovo trailer di Romulus, trasmesso ieri prima del primo episodio di We Are Who We Are, per la prima volta doppiato in italiano che ha svelato la data di debutto: 6 novembre.
 
Ciao! Qualcuno sa quando verrà trasmessa la nuova stagione di Deutschland? Grazie! :)
 
Indietro
Alto Basso