Sky Le Serie TV su Sky

Be diciamo che effettivamente di nuova produzione 2021 uscirà pochissime cose prima dell'estate, potrebbe arrivare Raised by Wolves di HBO MAx già uscita

La roba marchiata HBO può già andare tranquillamente su SKY Atlantic come al solito

Le serie che ha Premium ora sono quelle prodotte da Warner Bros Television

Mi era sfuggita questa dell'estate.
Qual è la fonte?

Per quanto mi riguarda, io ho una fonte attendibile ma è già stato confermato da più insider

Ma anche dopo l'estate (quelle in corso), ovvero fino alla loro naturale conclusione

Questo presuppone che i canali Premium restino in vita il prossimo autunno, a me non risulta. Poi vedremo

Giusta che non è Sky "che fa questa fine", è Mediaset Premium (e con lei ovviamente i suoi canali) "che fa questa fine".

Leggendo tra le righe quello che ha scritto Caspio, dove non ha proprio smentito la dipartita di Premium per l’estate, mi viene da pensare che sia vera la cosa.
Intanto il servizio HBO Max sarà una bomba nel 2021, servizio non disponibile in Italia. Se sky trasmetterà in esclusiva quella roba, oltre a tutto il resto credo che avremo poco da essere insoddisfatti.
Da capire le serie premium in corso che fine faranno, perché se Mediaset se le tiene per il chiaro siamo rovinati

Leggendo tra le righe quello che ha scritto Caspio, dove non ha proprio smentito la dipartita di Premium per l’estate, mi viene da pensare che sia vera la cosa.
Intanto il servizio HBO Max sarà una bomba nel 2021, servizio non disponibile in Italia. Se sky trasmetterà in esclusiva quella roba, oltre a tutto il resto credo che avremo poco da essere insoddisfatti.
Da capire le serie premium in corso che fine faranno, perché se Mediaset se le tiene per il chiaro siamo rovinati

Prima di porsi questa domanda bisogna capire innanzitutto quante serie resteranno a Mediaset il prossimo autunno: alcune mi sembra che finiscano con questa stagione...

Per le poche rimaste, dati i rapporti amichevoli Mediaset-SKY dopo la vicenda Vivendi, non credo che ci sarebbero problemi a trovare un accordo per un primo passaggio su SKY e poi subito dopo in chiaro sui canali Mediaset.

Io lo seguo poco fox Crime, mi pare comunque che sia infarcito di seconde visioni più che di prime visioni

Io lo seguo poco fox Crime, mi pare comunque che sia infarcito di seconde visioni più che di prime visioni

sì, ma quando si parla di seconde visioni di programmi della rai, è come se fossero prime visioni assolute...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, effettivamente ormai di prime tv su FoxCrime ce ne sono davvero poche (di prodotti USA c'è The Blacklist, poi ci sono le serie francesi e inglesi, tipo Balthazar, The Intern, Art Of Crime -sempre che si decidano a riprenderlo- Delitti In Paradiso e poche altre)...

d'altronde la maggior parte delle serie crime USA sono prodotte dalla CBS, che notoriamente vuole che le sue serie passino prima in chiaro (a costo di finire massacrate come sulla rai)...e contro la volontà di chi distribuisce si può fare ben poco...

Consiglio:

avendo chiuso sky, resta ancora qualche giorno prima che chiudano la tessera e servizi.

Sul mysky ho ancora qualche serie di cui non sò nulla, vorrei guardarne 1 sola, la migliore.

Secondo voi quale è da guardare assolutamente (o quale da escludere) tra queste:

Lovecraft country
The good lord bird
The third day
Perry Mason
Diavoli

PS: Considerando che ho Netflix, Prime e Disney... quindi se tra quelle, qualcuna passa oltre che su sky, anche su altri servizi, vorrei escluderla in automatico e guardarla con calma più avanti.

Grazie per gli eventuali consigli :)

Io ho visto solo Diavoli e Perry Mason, e mi sono piaciute entrambe. Ma se dovessi dirne una credo Diavoli

Consiglio:

avendo chiuso sky, resta ancora qualche giorno prima che chiudano la tessera e servizi.

Sul mysky ho ancora qualche serie di cui non sò nulla, vorrei guardarne 1 sola, la migliore.

Secondo voi quale è da guardare assolutamente (o quale da escludere) tra queste:

Lovecraft country
The good lord bird
The third day
Perry Mason
Diavoli

PS: Considerando che ho Netflix, Prime e Disney... quindi se tra quelle, qualcuna passa oltre che su sky, anche su altri servizi, vorrei escluderla in automatico e guardarla con calma più avanti.

Grazie per gli eventuali consigli :)
Assolutamente IL TERZO GIORNO

Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso