• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

È un po' difficile non ritenere affidabile un commento della pagina ufficiale del canale, non credi?
Comunque sul sito di digitalia hanno rimosso le grafiche di Batwoman e Flash.

È una guerra persa...
Ogni notizia data qui purtroppo lui cerca fonti o non crede ogni volta per poi ricredersi quando poi viene pubblicata ovunque
 
È una guerra persa...
Ogni notizia data qui purtroppo lui cerca fonti o non crede ogni volta per poi ricredersi quando poi viene pubblicata ovunque
Allora mi chiedo perchè tirano fuori delle date che poi smentiscono dopo poche settimane.Su facebook prima dicono una cosa e poi ne dicono un'altra.Forse sarebbe bene tirare fuori le date quando si sa precisamente quando iniziano le serie e non spararle quando non sono definitive.
 
Mi viene il dubbio che abbiano intenzione di cedere le serie Warner/DC a SKY causa chiusura Premium Action.

Possono finire anche su Netflix che nel catalogo americano già ci sono, oppure tenersele su Infinity. Tutto può essere, per ora risposte non ce ne sono
 
Allora mi chiedo perchè tirano fuori delle date che poi smentiscono dopo poche settimane.Su facebook prima dicono una cosa e poi ne dicono un'altra.Forse sarebbe bene tirare fuori le date quando si sa precisamente quando iniziano le serie e non spararle quando non sono definitive.

Un annuncio definitivo non c'è mai stato. Infatti in uno dei primi commenti ad un post scrissero: " Confermiamo le date di The Flash e Batwoman, anticipando che vista la distanza temporale ci potrebbero sempre essere delle variazioni."
FONTE: https://www.facebook.com/PremiumAction/posts/1803584759797494 (selezionando "Tutti i commenti").
 
Possono finire anche su Netflix che nel catalogo americano già ci sono, oppure tenersele su Infinity. Tutto può essere, per ora risposte non ce ne sono
Avete sempre detto che le serie in programmazione avrebbero finito la loro programmazione dove erano in onda quindi sempre sulla stessa piattaforma se non stessi canali.
 
Ma perchè non iniziare le serie per aspettare la chiusura dei canale.L'anno scorso quando chiusero Fox Life le serie passarono sui restanti canali Fox,senza spostamenti di programmazione.

Ma che paragone fai? Un conto è spostare le serie da un canale Fox a un altro canale Fox. Qui si tratterrebbe di un gruppo completamente diverso che non ha nulla a che fare con Mediaset
 
Ho detto stessa piattaforma ,escudendo la chiusura dei canali premium,quindi su altri canali sky prossimamente aperti da sky,se è sempre veritiera la norma delle serie in programmazione su una data piattaforma.

Ma che c'entra la piattaforma??? Conta l'editore dei canali. I canali Premium non sono di SKY, sono trasmessi su SKY ma sono di proprietà di Mediaset.

Se SKY vuole trasmettere queste serie deve rilevarne i diritti da Mediaset
 
Beh ovvio che se chiudono, cercheranno di fare cassa vendendole al miglior offerente per poi trasmetterle in seconda visione sui canali free
Ma allora a cosa servono nuovi canali sky se le serie le vendono ad altre piattaforme?C'è molta confusione su quello che si scrive,prima si diceva una cosa,le serie DC si vedranno anche su altri canali della piattaforma sky e adesso si dice che possono anche andare su altre piattaforma,della serie tutto il contrario di tutto.
 
Ma allora a cosa servono nuovi canali sky se le serie le vendono ad altre piattaforme?C'è molta confusione su quello che si scrive,prima si diceva una cosa,le serie DC si vedranno anche su altri canali della piattaforma sky e adesso si dice che possono anche andare su altre piattaforma,della serie tutto il contrario di tutto.

Ma infatti per me c'è già un accordo di rivendita a SKY, altro che Netflix... Vedremo se mi sbaglierò
 
Ma che c'entra la piattaforma??? Conta l'editore dei canali. I canali Premium non sono di SKY, sono trasmessi su SKY ma sono di proprietà di Mediaset.

Se SKY vuole trasmettere queste serie deve rilevarne i diritti da Mediaset
Ad oggi da quello che scrivete i canali premium dovrebbero chiudere a luglio e prossimamente anche i canali Fox dovrebbero fare la stessa fine,si parla di nuovi canali solo perchè sky germania ne sta aprendo qualcuno dai primi di aprile,mi sembra davvero un grande ridimesionamento dell'offerta intrattenimento di sky.
 
Ad oggi da quello che scrivete i canali premium dovrebbero chiudere a luglio e prossimamente anche i canali Fox dovrebbero fare la stessa fine,si parla di nuovi canali solo perchè sky germania ne sta aprendo qualcuno dai primi di aprile,mi sembra davvero un grande ridimesionamento dell'offerta intrattenimento di sky.

Beh caro mio se gli editori esterni decidono di chiudere o di andarsene, SKY non può farci proprio nulla. Per questo d'ora in poi si apre i canali marchiati a suo nome senza passare da altri

Mediaset non ha più alcun interesse per la pay-tv e Disney pure sia pure per motivi completamente diversi
 
Beh caro mio se gli editori esterni decidono di chiudere o di andarsene, SKY non può farci proprio nulla. Per questo d'ora in poi si apre i canali marchiati a suo nome senza passare da altri

Mediaset non ha più alcun interesse per la pay-tv e Disney pure sia pure per motivi completamente diversi
Per me premium puo chiudere anche domani ma resta un bell'amaro in bocca per tutte le serie ancora in onda che sarabbero troncate.Sky non è che non puo far nulla puo benissmo prendere i diritti di trasmissione delle serie premium e poi non penso che avendo anche preso i diritti WB possa perdere le serie DC .:evil5::evil5:
 
Allora mi chiedo perchè tirano fuori delle date che poi smentiscono dopo poche settimane.Su facebook prima dicono una cosa e poi ne dicono un'altra.Forse sarebbe bene tirare fuori le date quando si sa precisamente quando iniziano le serie e non spararle quando non sono definitive.
Prima di tutto è normale i cambi di palinsesti precedentemente annunciati, non è uno novità sono scelte commerciali
Ginny la chiusura di altri canali premium probabile verranno trasmessi in un altro canale sempre Mediaset o ceduto direttamente a Sky dato che ha i diritti Warner orq
Ma allora a cosa servono nuovi canali sky se le serie le vendono ad altre piattaforme?C'è molta confusione su quello che si scrive,prima si diceva una cosa,le serie DC si vedranno anche su altri canali della piattaforma sky e adesso si dice che possono anche andare su altre piattaforma,della serie tutto il contrario di tutto.

Queste sono ipotesi la più plausibile è vendere a Sky e seconda visione
a Qualche piattaforma streaming chi lo sa.
Penso che mesi si parla di nuovi canali Sky in estate probabile sia tutto un sistema per avere serie in palinsesto conosciute
 
Prima di tutto è normale i cambi di palinsesti precedentemente annunciati, non è uno novità sono scelte commerciali
Ginny la chiusura di altri canali premium probabile verranno trasmessi in un altro canale sempre Mediaset o ceduto direttamente a Sky dato che ha i diritti Warner orq


Queste sono ipotesi la più plausibile è vendere a Sky e seconda visione
a Qualche piattaforma streaming chi lo sa.
Penso che mesi si parla di nuovi canali Sky in estate probabile sia tutto un sistema per avere serie in palinsesto conosciute
Speriamo,ma tutte queste mezze notizie fanno solo molta confusione.
 
Indietro
Alto Basso