Sky Le Serie TV su Sky

ma per nuove cosa intendi? le Star Original o le serie tv prodotte per la tv tradizionale?

comunque Fox Crime dovrebbe chiudere il 1º luglio, come avvenuto l’anno scorso per Fox Life.

Le Star original sono prodotte in patria anche per la TV tradizionale, in gran parte sono serie ABC.

Sono prosecuzioni di serie già iniziate che dovrebbero rimanere sino alla conclusione, serie del tutto nuove non dovrebbero arrivarne più.

se hanno voluto tenere un piede dentro sky...magari una serie maggiore in seconda visione...tipo big sky la potrebbero pure far arrivare su fox con comodo.

Perché dovrebbe cederli a Mediaset se li ha già?

Ma infatti non cederanno niente, io credo che le serie Universal e Warner nuove andranno tutte su Sky, li rimarranno solo le vecchie e magari troveranno qualche nuovo accordo con case di produzione senza contratto in Italia tipo AMC ...

Ma infatti non cederanno niente, io credo che le serie Universal e Warner nuove andranno tutte su Sky, li rimarranno solo le vecchie e magari troveranno qualche nuovo accordo con case di produzione senza contratto in Italia tipo AMC ...

le serie AMC in Italia credo vengano acquistate singolarmente da parte di editori terzi e/o piattaforme:

Breaking Bad è stato trasmesso da AXN a suo tempo, The Walking Dead è trasmesso da Fox grazie ad un accordo globale del 2010 tra AMC e Fox Entertainment Group, Fear The Walking Dead in Italia è stato acquistato da Viacom e viene trasmesso in 1ª TV pay su MTV mentre in 1ª TV free su Paramount Network, Better Call Saul è esclusiva Netflix globale fuorché gli USA, The Walking Dead: World Beyond in Italia è esclusiva Amazon.

Per prime tv intendi le nuove stagioni di serie già in corso?
Perché quelle del tutto nuove vanno su Star.

ma ho saputo che fox e solo un vettore x trasmettere le Serie TV

come hbo Warner bros su sky

ora non mi ricordo la casa produttrice di ncsi o capitan MARLENE o the doctor praticamente le Serie crime trasmesse su fox non potrebbe accordarsi direttamente con la casa produttrice x trasmettere su sky senza fox come fa la stessa RAI

so che la rai trasmette le stesse cose che trasmette fox the good doctor 911 Hawaii five oo e altre serie che non ricordo

questa cosa non capisco perché la RAI può (ovviamente pagando) puoi fare la stessa cosa sky sui propri canali sky

credetemi vorrei capire se sky potrebbe comprare i diritti di visione come fa la RAI

non voglio insistere ma capire se potrebbe comprare sky i diritti visione delle Serie TV trasmesse su fox (non mi ricordo come si chiama la casa produttrice che fa queste Serie so che non e fox)

PERDONATEMI veramente voglio capire come funziona la cosa sulle Serie tv

la rai li compra a chi idem per fox a chi li compra e sky idem

tipo non può accordarsi con ABC con sky x trasmettere era una ipotesi perché tante Serie su fox crime mi mancheranno un sacco

Ultima modifica:
scusate, piccola curiosità:

qualcuno sa per caso se è prevista una replica del 1º episodio di Fear The Walking Dead 6 su MTV? purtroppo mi sono dimenticato di registrarlo e siccome devo ancora vedere la 5ª stagione su Prime Video e su on demand scade settimana prossima, volevo sapere se sapevate qualcosa al riguardo.

ora non mi ricordo la casa produttrice di ncsi o capitan MARLENE o the doctor praticamente le Serie crime trasmesse su fox non potrebbe accordarsi direttamente con la casa produttrice x trasmettere su sky senza fox come fa la stessa RAI

so che la rai trasmette le stesse cose che trasmette fox the good doctor 911 Hawaii five oo e altre serie che non ricordo

questa cosa non capisco perché la RAI può (ovviamente pagando) puoi fare la stessa cosa sky sui propri canali sky

credetemi vorrei capire se sky potrebbe comprare i diritti di visione come fa la RAI

non voglio insistere ma capire se potrebbe comprare sky i diritti visione delle Serie TV trasmesse su fox (non mi ricordo come si chiama la casa produttrice che fa queste Serie so che non e fox)

tipo non può accordarsi con ABC con sky x trasmettere era una ipotesi perché tante Serie su fox crime mi mancheranno un sacco

ABC è Disney, Fox è Disney, Hulu è Disney, 20th Century è sempre Disney.

qualcuno sa per caso se è prevista una replica del 1º episodio di Fear The Walking Dead 6 su MTV? purtroppo mi sono dimenticato di registrarlo e siccome devo ancora vedere la 5ª stagione su Prime Video e su on demand scade settimana prossima, volevo sapere se sapevate qualcosa al riguardo.
Dovrebbe essere ancora disponibile ondemand sezione telefilm.

Disney prenderà solo le nuove produzioni,quelle vecchie rimangono da dove sono partite,come si è detto sempre nei vari 3d.

questo e il problema le nuove produzioni(ma le vecchie Serie faccio un un'esempio CAPITAN MARLENE se fanno una nuova stagione va su sky o su STAR)

con soldi e volontà tutto è possibile...nel rispetto di contratti preesistenti. quindi per il telefilm francese che adesso è in onda su fox...semplicemente se è già stato "pagato" per tutta la sua durata rimarrà su fox sempre che chi gestisce il canale voglia dargli spazio nel palinsesto. se la nuova dirigenza dice...no non faccio + niente extra disney pur chiamandomi fox e pur avendo serie da trasmettere.semplicemente esce dal palinsesto(su fox ci sono stati abbandoni molto illustri come king fo the hill, the office e altre(che mi sono recuperato in giro per i servizi streaming se disponibili)come anche su altri canali tipo brooklin 9-9 sparito da comedy central. se qualcuno vorrà comprare la serie francese nel rispetto dei contratti...lo farà e lo manderà in onda.
ancora di preciso cosa andrà su fox, oltre ai soliti già in onda americani vicini a disney non è dato sapere

su ondemand, e non ci rimane per molto. inoltre non c'è neanche il collegaserie e ogni settimana devi ricordarti di metterlo e sperare che non svanisca per modifiche epg. è una sofferenza

Domanda: i canali Premium a sto punto continueranno ancora sul digitale terrestre o esclusivamente su satellite?

Domina su Sky Atlantic da venerdì 14 maggio con tutti gli episodi subito disponibili. :)

Io conosco solo Lili Marlene, forse stai parlando di Capitaine Marleau.

certo scusami

io di fox o Pinco pallino che sia e uguale ma non vorrei perdere i contenuti che trasmettono

spero che con i 4 canali sky nuovi 2 x serie TV e 2 x documentari i contenuti che vengono trasmessi oggi su fox andranno li e spero che sky comprasse i diritti x non essere obbligato a mantenere il Canale fox che x ripicca Disney fare guerra a sky

sapendo che Fox e un veicolo di ritrasmissione come la RAI SPERO che sky fara come la RAI che compra i diritti x trasmettere sui propri canali

ALLA FACCIA DI FOX e Disney

certo scusami

io di fox o Pinco pallino che sia e uguale ma non vorrei perdere i contenuti che trasmettono

spero che con i 4 canali sky nuovi 2 x serie TV e 2 x documentari i contenuti che vengono trasmessi oggi su fox andranno li e spero che sky comprasse i diritti x non essere obbligato a mantenere il Canale fox che x ripicca Disney fare guerra a sky

sapendo che Fox e un veicolo di ritrasmissione come la RAI SPERO che sky fara come la RAI che compra i diritti x trasmettere sui propri canali

ALLA FACCIA DI FOX e Disney

C'è un solo problema ... se Disney non vende Sky non può comprare.

Indietro
Alto Basso