• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

I canali Fox chiuderanno,sicuramente come detto e ridetto fino alla nause Fox Crime,Fox rimmarrà presumo per finire le serie ancora in onda anche se potrebbero andare sui nuovi canali targati Sky in arrivo a Luglio.Tra un mese e 5 giorni sapremo finalmente che razza di palinsesto avranno.P.s.praticamente vuoti,non penso proprio visto che ci sono 11 serie su Fox da terminare e 10 attualmente in onda.Su Fox Crime invece sono 16 serie con la sola Blacklist in onda da venerdi sera.Fonte A.Genna.:evil5:

Ma secondo me chiuderanno Fox e Fox crime e ciò che resta andrà su Sky serie. Che poi vorrei capire se ci saranno delle anticipazioni in merito ai palinsesti di Sky serie oppure lo scopriremo solo vivendo? Cit.
 
Ma secondo me chiuderanno Fox e Fox crime e ciò che resta andrà su Sky serie. Che poi vorrei capire se ci saranno delle anticipazioni in merito ai palinsesti di Sky serie oppure lo scopriremo solo vivendo? Cit.
Tutto è possibile ma credo che il supestite Fox rimanga ancora per qualche tempo.Anch'io sono curioso di sapere i palinsesti dei nuovi canali serie targati sky.Non manca molto,fra 2 o 3 settimane si dovrebbe sapere qualcosa in merito.
 
Aggiornata la guida tv, domani sera Friends: The Reunion in contemporanea su Sky uno e Sky atlantic dalle 21.15 alle 23.15 in versione doppiata e alla mattina alle 9.15 su Sky atlantic in versione originale.
Quindi la durata sarà circa 2 ore e non 45 minuti come avevano ipotizzato alcuni siti anche Americani.
Bene, sono proprio curioso
 
Quindi su Sky uno, salta 4 hotel?


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
ma secondo voi come mai ultimamente Sky (o meglio chi pubblica i contenuti su Sky, quindi Fox ecc.ecc.) non rilascia più i sottotitoli (indispensabili per chi soffre di problemi di udito) per diverse serie TV? (Le ultime due puntate di The Resident e l'ultima di This is Us ad esempio ne sono prive).

E' un vero peccato dover rinunciare a vedere delle serie tv a metà stagione e senza saperne nemmeno il motivo....
 
Scusate il 17 Maqggio su Canal+ è andata in onda War of the War (la guerra dei mondi) due anni fà il mese dopo andò su Fox, ma non se ne vede traccia per il prossimo mese. Si sa qualche cosa che mi è sfuggita?
 
Ho letto sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni l'articolo sulla serie Intergalactic. Il soggetto ricorda un po' The 100.
 
Ma sì, la mia era una battuta, fatta anche proprio pensando a questo: se, come è probabile, per poterla doppiare e sottotitolare, l'hanno avuta prima, perché non trasmetterla direttamente in italiano anche domani mattina? Non mi sembra che in 12 ore cambi chissà cosa. A meno che, appunto, non la doppino proprio domani stesso :p
 
Ma sì, la mia era una battuta, fatta anche proprio pensando a questo: se, come è probabile, per poterla doppiare l'hanno avuta prima, perché non trasmetterla direttamente in italiano anche domani mattina? Non mi sembra che in 12 ore cambi chissà cosa. A meno che, appunto, non la doppino proprio domani stesso :p
Hanno fatto come qualche volta fanno per TWD,non è la prima volta.
 
Indietro
Alto Basso