Sky Le Serie TV su Sky

ok Grazie ragazzi, allora il secondo episodio e' il primo, il primo e' il secondo, il resto e' ok?
Hanno corretto, ora il primo episodio è nuovamente disponibile.

Ciao a tutti

Victoria LaF stagione 4

Forse cancellata?
Sì, si sapeva. Jenna Coleman è nel cast principale di diverse nuove serie.

Sono ferma alla 1×06... Ma per ora mi sta prendendo tantissimo.

Pazza anche del protagonista maschile (senza fare spoiler)

E contenta del rinnovo
Nessuno spoiler. Michiel Huisman è famoso anche per aver interpretato Daario Naharis ne Il Trono di Spade.

non ho capito su premium crime THE MISTERY LAURA era ultima puntata oppure e stata sospesa AIUTATEMI A CAPIRE se continua dove e quando

In epg sky serie e Sky Atlantic non hanno più i collega serie in molte serie tipo temple e primo soccorso, i giorni scorsi saltato city on hill. Nel caso non mettano ad posto a breve occhio s AS non perdere registrazioni

Ultima modifica:
In epg sky serie e Sky Atlantic non hanno più i collega serie in molte serie tipo temple e primo soccorso, i giorni scorsi saltato city on hill. Nel caso non mettano ad posto a breve occhio s AS non perdere registrazioni

grazie credevo che era colpa del mio decoder ma io ho risolto mettendo tutti i rec manualmente cambia nulla

ma non ho capito la Serie Laura su premium crime e sospesa oppure cancellata non trovo notizie x eventuale nuovi episodi

Per chi ha sky q e Disney, è arrivato un messaggio sul decoder che ora basta dire al microfono un titolo Disney e questo viene fuori come se fosse su sky. Ho provato con modern family, serie che sto seguendo su Disney e viene proprio fuori il download come se fosse anche su sky.
Non so se è una novità o cosa sia

Per chi ha sky q e Disney, è arrivato un messaggio sul decoder che ora basta dire al microfono un titolo Disney e questo viene fuori come se fosse su sky. Ho provato con modern family, serie che sto seguendo su Disney e viene proprio fuori il download come se fosse anche su sky.
Non so se è una novità o cosa sia

Sì, già da un po' gli episodi singoli di varie serie tv Disney+ si possono prendere dall'on demand di Sky, poi ovviamente apre l'app Disney+ ma ti avvia comunque subito l'episodio.

Con gli ultimi 2 episodi di LOKI l'ho trovato molto comodo.

Ora se c'è il controllo vocale, ancora meglio :)

Sì, già da un po' gli episodi singoli di varie serie tv Disney+ si possono prendere dall'on demand di Sky, poi ovviamente apre l'app Disney+ ma ti avvia comunque subito l'episodio.

Non ho lo sky q e mi è arrivato l'avviso.Mah, sarà un modo per fare pubblicità a disney....:eusa_wall:

grazie credevo che era colpa del mio decoder ma io ho risolto mettendo tutti i rec manualmente cambia nulla

ma non ho capito la Serie Laura su premium crime e sospesa oppure cancellata non trovo notizie x eventuale nuovi episodi

hanno trasmesso episodio 16 mi pare che e' l'ultimo della seconda e conclusiva stagione.

Quel “download” è un po’ fuorviante perché ovviamente poi si è in effetti aperta la app Disney :)

Quel “download” è un po’ fuorviante perché ovviamente poi si è in effetti aperta la app Disney :)

Avendo più profili che usano l'app da quale profilo apre gli episodi?
Uno dei profili ho messo il blocco per le mie bambine e ha solo contenuti per bambini

Indietro
Alto Basso