• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

L'Assistente di volo

Sono ferma alla 1×06... Ma per ora mi sta prendendo tantissimo.

Pazza anche del protagonista maschile (senza fare spoiler)

E contenta del rinnovo
 
ok Grazie ragazzi, allora il secondo episodio e' il primo, il primo e' il secondo, il resto e' ok?
Hanno corretto, ora il primo episodio è nuovamente disponibile.

Ciao a tutti

Victoria LaF stagione 4

Forse cancellata?
Sì, si sapeva. Jenna Coleman è nel cast principale di diverse nuove serie.

Sono ferma alla 1×06... Ma per ora mi sta prendendo tantissimo.

Pazza anche del protagonista maschile (senza fare spoiler)

E contenta del rinnovo
Nessuno spoiler. Michiel Huisman è famoso anche per aver interpretato Daario Naharis ne Il Trono di Spade.
 
non ho capito su premium crime THE MISTERY LAURA era ultima puntata oppure e stata sospesa AIUTATEMI A CAPIRE se continua dove e quando
 
In epg sky serie e Sky Atlantic non hanno più i collega serie in molte serie tipo temple e primo soccorso, i giorni scorsi saltato city on hill. Nel caso non mettano ad posto a breve occhio s AS non perdere registrazioni
 
Ultima modifica:
In epg sky serie e Sky Atlantic non hanno più i collega serie in molte serie tipo temple e primo soccorso, i giorni scorsi saltato city on hill. Nel caso non mettano ad posto a breve occhio s AS non perdere registrazioni


grazie credevo che era colpa del mio decoder ma io ho risolto mettendo tutti i rec manualmente cambia nulla

ma non ho capito la Serie Laura su premium crime e sospesa oppure cancellata non trovo notizie x eventuale nuovi episodi
 
Per chi ha sky q e Disney, è arrivato un messaggio sul decoder che ora basta dire al microfono un titolo Disney e questo viene fuori come se fosse su sky. Ho provato con modern family, serie che sto seguendo su Disney e viene proprio fuori il download come se fosse anche su sky.
Non so se è una novità o cosa sia
 
Per chi ha sky q e Disney, è arrivato un messaggio sul decoder che ora basta dire al microfono un titolo Disney e questo viene fuori come se fosse su sky. Ho provato con modern family, serie che sto seguendo su Disney e viene proprio fuori il download come se fosse anche su sky.
Non so se è una novità o cosa sia

Sì, già da un po' gli episodi singoli di varie serie tv Disney+ si possono prendere dall'on demand di Sky, poi ovviamente apre l'app Disney+ ma ti avvia comunque subito l'episodio.

Con gli ultimi 2 episodi di LOKI l'ho trovato molto comodo.

Ora se c'è il controllo vocale, ancora meglio :)
 
Sì, già da un po' gli episodi singoli di varie serie tv Disney+ si possono prendere dall'on demand di Sky, poi ovviamente apre l'app Disney+ ma ti avvia comunque subito l'episodio.

Con gli ultimi 2 episodi di LOKI l'ho trovato molto comodo.

Ora se c'è il controllo vocale, ancora meglio :)
Non ho lo sky q e mi è arrivato l'avviso.Mah, sarà un modo per fare pubblicità a disney....:eusa_wall:
 
grazie credevo che era colpa del mio decoder ma io ho risolto mettendo tutti i rec manualmente cambia nulla

ma non ho capito la Serie Laura su premium crime e sospesa oppure cancellata non trovo notizie x eventuale nuovi episodi

hanno trasmesso episodio 16 mi pare che e' l'ultimo della seconda e conclusiva stagione.
 
Sì, già da un po' gli episodi singoli di varie serie tv Disney+ si possono prendere dall'on demand di Sky, poi ovviamente apre l'app Disney+ ma ti avvia comunque subito l'episodio.

Con gli ultimi 2 episodi di LOKI l'ho trovato molto comodo.

Ora se c'è il controllo vocale, ancora meglio :)

Quel “download” è un po’ fuorviante perché ovviamente poi si è in effetti aperta la app Disney :)
 
Sì, già da un po' gli episodi singoli di varie serie tv Disney+ si possono prendere dall'on demand di Sky, poi ovviamente apre l'app Disney+ ma ti avvia comunque subito l'episodio.

Con gli ultimi 2 episodi di LOKI l'ho trovato molto comodo.

Ora se c'è il controllo vocale, ancora meglio :)

Quel “download” è un po’ fuorviante perché ovviamente poi si è in effetti aperta la app Disney :)

Avendo più profili che usano l'app da quale profilo apre gli episodi?
Uno dei profili ho messo il blocco per le mie bambine e ha solo contenuti per bambini
 
Indietro
Alto Basso