Sky Le Serie TV su Sky

Più canali hai più repliche mandi, se i contenuti sono i medesimi.

Poi di canali veramente interessanti sulla piattaforma sky, per come la vedo io, si contano sulle dita di una mano, massimo due ;)

Più canali hai più repliche mandi, se i contenuti sono i medesimi.

Poi di canali veramente interessanti sulla piattaforma sky, per come la vedo io, si contano sulle dita di una mano, massimo due ;)

Ma infatti sono d'accordo al 100%. Meglio UN canale con roba FRESH che TRE con repliche infinite che trovi anche sui canali gratis del digitale terrestre...

SKY ha ridotto anche la spesa sui transponder satellitari anche per questo. La banda satellitare dei Premium, dei Fox la paga SKY mica Mediaset e Disney

Ovviamente mi riferisco a tutta l'offerta sky.

C'è tanto di quel pattume, ma logica vuole se pagano per esserci e avere il loro numerino lcn, e a sky va bene.... ;)

Ma infatti sono d'accordo al 100%. Meglio UN canale con roba FRESH che TRE con repliche infinite che trovi anche sui canali gratis del digitale terrestre...

SKY ha ridotto anche la spesa sui transponder satellitari anche per questo. La banda satellitare dei Premium, dei Fox la paga SKY mica Mediaset e Disney

Il problema è che Sky sta perdendo molti soldi e molti abbonati, si ridurrà l'offerta ma spero non troppo.

Nessuno ha chiesto la chiusura: ho soltanto detto che se l'andazzo è non trasmettere niente per mesi e mesi non ha senso tenerli aperti, non mi pare un discorso tanto complesso da capire. Soprattutto avendo TRE canali

Stesso discorso per quel contenitore inutile che chiamano ancora Fox...

Ma per quello che hanno un canale basta e avanza. Ma uno ci deve stare

Sempre se si degnano di trasmettere quello che hanno....

Per ora tra settembre e ottobre poco o niente.. Non che in primavera...

Che sia una vergogna è assodato. Ma hai capito il senso del discorso. Pago sky e vorrei guardare le serie rimaste in esclusiva di premium senza sborsare ulteriori soldi

Domani torna 9-1-1 in America, quindi massimo due tre settimane sapremo se la vedremo su Fox o su Disney +

Chi chiede la chiusura dei canali premium quante serie su premium in prima tv sta guardando e sta aspettando? Così per sapere

Io attendo le nuove stagioni degli show Arrowerse ancora in mano a Mediaset ossia, Flash, Batwoman e Legends. Già a conferma che non hanno preso loro i diritti di Superman & Lois mi fa sperare che vadano da un’altra parte. Al momento il mio desiderio è che mi diano le stagioni di quei 3 show il prima possibile e senza aspettare una puntata a settimana visto che ormai sono finite in USA e sono in partenza addirittura le stagioni successive. Quindi mi auguro di trovarle caricate per intero su Infinity, pagare un mese per bingewatcharle tutte non sarebbe così un problema, basta che me le fanno vedere senza aspettare troppo. Poi vendessero i diritti a Sky e via di contemporanea USA dalle prossime stagioni.

Io attendo le nuove stagioni degli show Arrowerse ancora in mano a Mediaset ossia, Flash, Batwoman e Legends. Già a conferma che non hanno preso loro i diritti di Superman & Lois mi fa sperare che vadano da un’altra parte. Al momento il mio desiderio è che mi diano le stagioni di quei 3 show il prima possibile e senza aspettare una puntata a settimana visto che ormai sono finite in USA e sono in partenza addirittura le stagioni successive. Quindi mi auguro di trovarle caricate per intero su Infinity, pagare un mese per bingewatcharle tutte non sarebbe così un problema, basta che me le fanno vedere senza aspettare troppo. Poi vendessero i diritti a Sky e via di contemporanea USA dalle prossime stagioni.
È molto improbabile che Mediaset decida di caricare tutti gli episodi di una stagione. Non lo ha mai fatto con quelle in prima tv. "Bingewatcharle" no, per favore! Meglio "fare la maratona tv".

È molto improbabile che Mediaset decida di caricare tutti gli episodi di una stagione. Non lo ha mai fatto con quelle in prima tv. "Bingewatcharle" no, per favore! Meglio "fare la maratona tv".

Dai, su, era anche un po’ un modo di fare ironia usare un inglesismo. Comunque l’altro giorno ne parlavo in chat con Antonio Genna e lui considerava probabilissima la cosa. Chiamala prima visione, un anno dopo gli USA. Anche la Rai ha mandato Stargirl in chiaro dopo un anno ma sparando tre puntate a settimana.

Dai, su, era anche un po’ un modo di fare ironia usare un inglesismo. Comunque l’altro giorno ne parlavo in chat con Antonio Genna e lui considerava probabilissima la cosa. Chiamala prima visione, un anno dopo gli USA. Anche la Rai ha mandato Stargirl in chiaro dopo un anno ma sparando tre puntate a settimana.
La programmazione cervellotica della Rai non fa testo. In ogni caso sarebbe prima visione, non c'entra nulla il ritardo con cui viene trasmessa. Boh, vedremo.

Domani torna 9-1-1 in America, quindi massimo due tre settimane sapremo se la vedremo su Fox o su Disney +

mi sembra che ci sia una precisa volontà di non mandare + niente di nuovo su quel canale. cosa ci sta a fare? contratti pubblicitari e contratti tra le parti. i simpson credo siano ancora molto visti o non starebbero lì da sempre.

Sono state aggiunte LE USCITE DI OTTOBRE su SKY ATLANTIC / SKY SERIE / SKY INVESTIGATION nel sito di antonio genna

Finalmente arriva Belgravia... devo recuperare gold digger e lunedì inizia TRANSPLANT per ora sono molto soddisfatta di sky serie

mentre qualcuno sa dove arriverà la nuova serie NBC Ordinary Joe [in Italia]? pensavo potesse andare su sky serie...

Antonio Genna ha aggiunto nuove serie:

• American Rust da lunedì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic
  • Mrs. Fletcher, miniserie tutte le sette puntate sabato 30 ottobre su Sky Atlantic
  • SurrealEstate da domenica 31 ottobre alle 21.15 su Sky Serie

Antonio Genna ha aggiunto nuove serie:

• American Rust da lunedì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic
  • Mrs. Fletcher, miniserie tutte le sette puntate sabato 30 ottobre su Sky Atlantic
  • SurrealEstate da domenica 31 ottobre alle 21.15 su Sky Serie

grazie aggiungo

Indietro
Alto Basso