siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ah ecco, nel 3d di Amazon avevo detto che non la conoscevi, avevo capito male io allora, ti riferivi alla seconda stagione![]()
Veleno non conoscevo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco, nel 3d di Amazon avevo detto che non la conoscevi, avevo capito male io allora, ti riferivi alla seconda stagione![]()
Veleno non conoscevo. Quando mi hai quotato , c'era il link di Veleno
![]()
E' arrivata su questa piattaforma streaming gratuita che non avevo mai sentito prima, SERIALLY.
Per ora solo prima stagione.
https://www.serially.it/asset/35f4e3d6-8524-484b-85c2-c1cbf6e4998a_AEBE0Fc
Se non sbaglio Brassic è una serie skyoriginal probabilmente verrà trasmessa anche sul nuovo canale skycomedy quando verrà lanciato
Motherland è già stata rinnovata per la 3ª stagione ed è già stato annunciato che sarà l'ultima.. Peccato.. Ma almeno avrà un finaleGuarda che la 1ª l'ho vista un anno fa quando è arrivata lo scorso anno
Appunto dico peccato solo 10 episodi . Infatti ci vado piano... perchè per la terza ( spero che ci sia ) bisognerà attendere un anno ... comunque attendo il manoscritto delle streghe
Motherland è già stata rinnovata per la 3ª stagione ed è già stato annunciato che sarà l'ultima.. Peccato.. Ma almeno avrà un finale
Motherland è già stata rinnovata per la 3ª stagione ed è già stato annunciato che sarà l'ultima.. Peccato.. Ma almeno avrà un finale
Per me ormai se ne parla per l'anno nuovo
Anche secondo me. Però poi Sky Serie penso e spero che le mandi in onda belle veloci veloci con almeno due puntate a settimana senza pause per mettersi in pari con gli USA.
Io attendo Batwoman . Sono propio curiosa di questa seconda stagione e della protagonista.![]()
Si alla fine faranno così, prima tv sui canali lineari e poi metteranno tutto sull'ondemand, senza app. Invece Paramount+ sarà proprio un'app a parte a pagamento come Netflix e Prime, l'unica cosa è capire se avrà delle Prime TV
Anche Paramount plus avrà dei ricavi pubblicitari, la versione gratis per i clienti SkyCinema avrà la pubblicità poi ci sarà la versione premium che costerà di piùMa assolutamente no. Con i canali in chiaro non si scherza, hanno la raccolta pubblicitaria da tenere in piedi e se la gente va sul servizio OTT i ricavi diminuiscono. Piuttosto non le trasmettono proprio
Purtroppo nel corso di questo anno mi sono spoilerato troppe cose. Speriamo che, con il passaggio a Sky, si possa finalmente avere la trasmissione quasi in contemporanea con gli USA.
Attendiamo news da Ercolino.Purtroppo nel corso di questo anno mi sono spoilerato troppe cose. Speriamo che, con il passaggio a Sky, si possa finalmente avere la trasmissione quasi in contemporanea con gli USA.
Da Sorrisi e canzoni noto che le serie Chicago proseguono con un episodio a settimana. Niente prima tv domenica
Domenica su Sky Serie inizia Tell Me a Story. TV sorrisi e canzoni non ha svelato nulla di nuovo.Da Sorrisi e canzoni noto che le serie Chicago proseguono con un episodio a settimana. Niente prima tv domenica
Iniziano tutte e tre dal 16 novembre.Probabilmente perché (almeno per Chicago-MED) a Dicembre ci sarà la nuova stagione e quindi hanno previsto la continuità.
Domenica su Sky Serie inizia Tell Me a Story. TV sorrisi e canzoni non ha svelato nulla di nuovo.
Iniziano tutte e tre dal 16 novembre.
Ottimo!Iniziano tutte e tre dal 16 novembre.