Sky Le Serie TV su Sky

poi se vuoi da correggere la data di partenza di powers che inizia martedì 26 non piu' lunedi 25... poi posso darti un consiglio? poi vedi tu come vuoi... secondo me per le serie gia partite sarebbe meglio metterle in ordine settimanale, cioè prima quelle che vanno in onda il lunedi e le altre a seguire... secondo me è meglio poi non so per gli altri;)...

Queste serie andranno sicuro su Fox vero?? : Quantico, The Player e Minority Report

Quantico è della ABC, quindi direi che ci sono tante possibilità di vederla su Fox Italia
The Player lo produce la Sony, quindi non si può sapere
Minority Report è della 20th Fox, quindi Fox Italia.

Il trailer di quantico è stupendo. Uno dei più bei trailer che abbia mai visto :D

Minority report......imparentato con il film???

si, le vicende seguono, dieci anni dopo la chiusura della sezione precrimine a Washington

ps. anche ROSEWOOD, SCREAM QUEENS, THE FRANKENSTEIN CODE e X-FILES tutte produzioni 20th Century Fox Television

Io ho mollato "Silicon Valley" e "Bored to death" dopo alcuni episodi. Non strappano neanche mezzo sorriso.

poi se vuoi da correggere la data di partenza di powers che inizia martedì 26 non piu' lunedi 25... poi posso darti un consiglio? poi vedi tu come vuoi... secondo me per le serie gia partite sarebbe meglio metterle in ordine settimanale, cioè prima quelle che vanno in onda il lunedi e le altre a seguire... secondo me è meglio poi non so per gli altri;)...

Può essere un'idea :)

Di "Silicon Valley" e "Bored to Death" mi irritano i due protagonisti. L'unico personaggio che salvo è il greco con il cognome impronunciabile della seconda (quello di "Una notte da leoni" per intenderci). E poi devo far spazio a "Band of Brothers". Non ci vedo quel non so che che mi spinga a vedere come continua nell'episodio successivo.

Ognuno ha i suoi serial no.....
Per esempio io non rido e sono anche irritato tutte le volte che vedo new girl....eppure so che piace e fa ridere quasi tutti......per cui....

New girl non fa ridere a nessuno, la si segue per la storia è la simpatia dei personaggi. Non per le risate...almeno per me è così

Indietro
Alto Basso