Sky Le Serie TV su Sky

La sto aspettando anch’io. Non c’è ancora una data precisa. Tra gennaio e marzo ma mi pare che prima delle feste natalizie stessero replicando la terza alle 15 o giù di lì tutti i giorni, quindi è il caso di controllare la programmazione dal 10 gennaio in poi.
On demand ci saranno tutti gli episodi quotidiani disponibili solo 7 giorni.
Uno schifo lo so

Schifo è dire poco!

Dal thread di Italia 1 la quarta stagione di Young Sheldon dal 10 gennaio.
Noi abbiamo, oltre che penare di brutto, guardare la seconda parte.
Rec quotidiano dalle 15:30 circa. Meglio registrare anche i programmi precedenti e successivi

Dal thread di Italia 1 la quarta stagione di Young Sheldon dal 10 gennaio.
Noi abbiamo, oltre che penare di brutto, guardare la seconda parte.
Rec quotidiano dalle 15:30 circa. Meglio registrare anche i programmi precedenti e successivi
Quindi la stessa vaccata fatta con Mom.

Quindi la stessa vaccata fatta con Mom.

mom è già andato sui canali premium.
young sheldon non "può" xkè chiudono prima. hanno rimandato e rimandato...per poi non avere + canali e metterlo free.

e adesso per questo ex premium ci sarà da penare ai comodi di italiauno

mom è già andato sui canali premium.
young sheldon non "può" xkè chiudono prima. hanno rimandato e rimandato...per poi non avere + canali e metterlo free.

e adesso per questo ex premium ci sarà da penare ai comodi di italiauno

Sì, ma Mom è finito prima su Italia 1 che su Premium Stories. I canali Premium sono presenti anche su Infinity, dovrebbero (o avrebbero dovuto) avere rispetto pure per gli abbonati a quella OTT, anziché fermarla per 9 mesi.

Meno male che le serie da voi citate non le seguo ,ma davvero più confusione di cosi si muore.Meno male che chiudono i canali premium almeno si stabilizza in modo o l'altro la programmazione.

Devo ancora andare avanti ma dal pilota. Made for love è una di quelle serie che in versione OTT avrebbe sfondato mentre su Sky rimane in ombra.

Com’è la seconda stagione di Cobra? La serie inglese. Sempre se qualcuno l’ha vista. Non mi sono neanche accorto che l’hanno fatta sul lineare e vedo che ci sono tutti gli episodi on demand :D

Mi scuso se ne avete giá parlato, ma si sa nulla riguardo la settima stagione di Fear the walking dead su MTV?

Mi sa che prima deve finire la trasmissione in USA e poi con molta calma arriva su MTV come è sempre stato,quindi c'è da aspettare un bel po di mesi.

Come è sempre stato no.. Nella 6ª, MTV comincio la trasmissione quasi a ridosso della seconda parte in America, tant'è che arrivarono a finirla solo con un mese di differita..

Come è sempre stato no.. Nella 6ª, MTV comincio la trasmissione quasi a ridosso della seconda parte in America, tant'è che arrivarono a finirla solo con un mese di differita..

La quinta iniziò un anno dopo, la sesta quasi sei mesi dopo. Alla fine la differenza fu di un solo mese per la pausa americana di oltre quattro mesi.

Comunque c'è di sicura da aspettare diversi mesi,è ancora da finire di trasmettere in USA,per me arriva se va bene tra 6 mesi minimo.
Ma guarda, è anche meglio che ci sia un ritardo di sei mesi, così qui non si fa pausa. Comunque la quarta stagione fu praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ma guarda, è anche meglio che ci sia un ritardo di sei mesi, così qui non si fa pausa. Comunque la quarta stagione fu praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti.
Ma questi tanti mesi si rischia di incontrare senza volere spoiler sulla serie come ci sono per le serie DC da troppo tempo ferme nell'oblio.P.s.zero news a proposito sulle serie DC??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso