Sky Le Serie TV su Sky

Wow, non si sa niente, tanto per cambiare...

Un'altra questione incomprensibile è quella dell'home video di Supergirl; l'hanno fermata alla stagione 2, la 3 è uscita solo in dvd, dalla 4 in poi, il nulla.

Mentre per Flash e gli altri, hanno continuato la pubblicazione sia in dvd che bluray.

comunque per le serie dc se dovessero andare su sky serie credo che dovrebbero fare prima le repliche delle stagioni precedenti come hanno fatto con chicago fire ( repliche da luglio e a ottobre/novembre la prima tv dei nuovi episodi )

comunque per le serie dc se dovessero andare su sky serie credo che dovrebbero fare prima le repliche delle stagioni precedenti come hanno fatto con chicago fire ( repliche da luglio e a ottobre/novembre la prima tv dei nuovi episodi )

Siamo rimasti che prossimamente le nuove stagioni e solo quelle, andranno in simulcast su sky e su Infinity+.
È quel prossimamente che dà fastidio. Si vorrebbe avere anche una data

Siamo rimasti che prossimamente le nuove stagioni e solo quelle, andranno in simulcast su sky e su Infinity+.
Quoto,almeno si sapesse una volta del tutte dove e quando saranno trasmesse,anche se fosse fra 6 mesi o 1 anno,ma si sapesse qualcosa.:)Forse pensano di far aspettare cosi tanto per far alzare l'interesse e quindi ascolti.

io ricordo che il simulcast sky-infinity è dovuto al divieto di esclusiva streaming per sky, un divieto che però scadra a maggio!! potrebbe essere che sky stia aspettando la scadenza del divieto per trasmettere le 3 serie in esclusiva senza ricorrere ad infinity (come già accaduto per le serie chicago e law&order, ora in esclusiva su sky)

io ricordo che il simulcast sky-infinity è dovuto al divieto di esclusiva streaming per sky, un divieto che però scadra a maggio!! potrebbe essere che sky stia aspettando la scadenza del divieto per trasmettere le 3 serie in esclusiva senza ricorrere ad infinity (come già accaduto per le serie chicago e law&order, ora in esclusiva su sky)
Bene,a questo non ci avevo pensato,speriamo che sia come dici,aspettare a maggio ma poi avere una programmazio come si deve.

Può essere, ma sono serie Mediaset e magari Mediaset mette come veto quello di mandarle in onda insieme oppure niente.
Supposizioni mie

Può essere, ma sono serie Mediaset e magari Mediaset mette come veto quello di mandarle in onda insieme oppure niente.
Supposizioni mie

ma per caso sky detiene i diritti delle serie dc? insomma capisco le serie nbc poichè la proprietà è comune ma non vedo perchè anche le serie cw/warner bros debbano andare su sky automaticamente.

ma per caso sky detiene i diritti delle serie dc? insomma capisco le serie nbc poichè la proprietà è comune ma non vedo perchè anche le serie cw/warner bros debbano andare su sky automaticamente.

se non sbaglio perchè sky ha un'accordo anche con la warner, sicuramente sui film, ma penso che siano comprese anche le serie tv

Si ma non quelle già iniziate. Quelle sono esclusiva Mediaset (flash, Batwoman, ecc)

In pratica non ha niente, o almeno così leggo da tanti utenti :)

diciamo che gli manca solo disney poco avvezza alle vendite da sempre. xkè ultimamente ci sono state molte fusioni. e comunque tanti film sono coproduzioni che potrebbero arrivare senza dimenticare che tutti hanno bisogno di soldi dato che i cinema pare siano vuoti quindi tutto è possibile. come un gatto in tangenziale ritorno a coccia di morto una produzione wildiside fremantle fornitori sky, distribuita di vision(skyitalia) in collaborazione con sky e primevideo...e infatti è andato tranquillamente su prime video e skyitalia ed è stato un prodotto di punta che è andato bene ma evidentemente han fatto comodo anche i soldi di primevideo

e per tornare in tema il fronte serietv è anche più ingarbugliato.

Indietro
Alto Basso