Sky Le Serie TV su Sky

Le serie Hulu sono su sky? Mi interessa questa serie, single drunk female

https://www.imdb.com/title/tt13790652/

La protagonista poi me la ricordo in un’altra serie che c’era su Fox :)
Le serie hulu ora vanno su Disney plus nella sezione Star ma dipende dalla produzione, fino all'arrivo della piattaforma D+ era una piattaforma a sé con produzioni Disney/Fox e Universal e altre
Ad esempio the handmaid's tale serie Hulu ma prodotta MGM in Italia venduta a timvision e Amazon
Questa serie da te citata è prodotta da Disney per il canale freeform quindi probabilmente arriverà su Disney plus

Le serie hulu ora vanno su Disney plus nella sezione Star ma dipende dalla produzione, fino all'arrivo della piattaforma di+ era una piattaforma a sé con produzioni Disney/Fox e Universal e altre
Ad esempio the handmaid's tale serie Hulu ma prodotta MGM in Italia venduta a timvision e Amazon
Questa serie da te citata è prodotta da Disney per il canale freeform quindi probabilmente arriverà su Disney plus

Grazie mille davvero :)
Chissà perché ma pensavo che hulu fosse su sky :)

Le serie Hulu sono su sky? Mi interessa questa serie, single drunk female

https://www.imdb.com/title/tt13790652/

La protagonista poi me la ricordo in un’altra serie che c’era su Fox :)
Credo che dovrebbero aprire il thread dedicato ai diritti TV delle serie TV... infatti in questi giorni ho cercato un thread del genere, è possibile sapere dove andranno i passaggi successivi di NCIS Hawaii (attualmente su Rai2)? Su SKY? Prime Video? Netflix?

Ultima modifica:
Ahhhhhh, pure Amazon? Quindi posso buttare l'app di Timvision?

Amazon ha comprato MGM. ma la serie finale dovrebbe andare su timvision come sempre a meno che tim non decida di rivendere tutto e chiudere :D
Anche good fight cbsallaccess andrà su timvision fino alla chiusura.

Mi ripeterò ma mi sono riguardato velocemente la serie "Cercando Alaska",ritengo la serie più emozianante degli ultimi 10/15 anni che ho visto sui canali sky,davvero peccato che non ci siano serie anzi mini serie di questa caratura,voto 10.:evil5:

Mi ripeterò ma mi sono riguardato velocemente la serie "Cercando Alaska",ritengo la serie più emozianante degli ultimi 10/15 anni che ho visto sui canali sky,davvero peccato che non ci siano serie anzi mini serie di questa caratura,voto 10.:evil5:

L’avevo vista quando era uscita ed era piaciuta davvero molto anche a me.

Credo che dovrebbero aprire il thread dedicato ai diritti TV delle serie TV... infatti in questi giorni ho cercato un thread del genere, è possibile sapere dove andranno i passaggi successivi di NCIS Hawaii (attualmente su Rai2)? Su SKY? Prime Video? Netflix?

probabilmente tutte le serie CBS che ora vanno su rai2 finiranno su Paramount+ (almeno, lo spero vivamente...come spero che ci finiscano tutte le serie vecchie di library, in modo da averle complete e tutte nello stesso posto)...

Secondo Antonio Genna, la quarta stagione di Balthazar da martedì 5 aprile alle 21.15 su Sky Investigation.

Scusate non mi ricordo venerdì scorso ultima puntata di VERA che stagione era ve lo chiedo perché anche su giallo fanno VERA e non vorrei vederlo in replica so che ci sono 10 stagioni ma non mi ricordo ultima puntata su Sky investigation che Stagione era

Indietro
Alto Basso