Sky Le Serie TV su Sky

Le indagini di Sister Boniface, spin-off di Padre Brown, da venerdì 9 giugno su Sky Investigation.
Fonte: Antonio Genna

https://www.hallofseries.com/serie-...riamo-di-poter-vedere-presto-anche-in-italia/
Ci si lamenta che sky non ha più granché. Queste sono HBO, se si svegliassero un po’ fuori…
Guarda che elenco lungo ha A.Genna per quanto riguiarda le serie tv nei prossimamente,è sky che vuole essere vuota di contenuti e questo è ancora peggio che non avere i diritti di trasmissione di una serie tv.:eusa_wall:Nelle ultime settimane mi tocca rispolverare vecchie serie ovviamente non viste e non mi era mai successo in 20 anni.:sad:

Comunque al suo elenco io ci aggiungo la miniserie true crime di HBO Max Love & Death con protagonista Elizabeth Olsen.

Anche The Staircase è di HBO Max e l'anno scorso è stata trasmessa su Sky Atlantic a giugno.

non possiamo sapere come fanno acquisti, come vengono doppiati e come devono fare il palinsesto da qui fino alla prossima stagione tv che a sky parte più verso ottobre.

Oggi sono state svelate le prime immagini della nuova serie in coproduzione con Sky e AMC Mary & George. È un period drama biografico con Julianne Moore che interpreta Mary Villiers e Nicholas Galitzine il figlio George. Sarà trasmesso nel 2024 e non a fine 2023 come precedentemente rivelato.

A causa dello sciopero degli sceneggiatori Abc per prevenire lo slittamento delle produzioni delle sue serie ha deciso di non trasmettere nessuna serie in autunno
Sono tutte rimandare da gennaio 2024 in poi
Fonte Tvline

A causa dello sciopero degli sceneggiatori Abc per prevenire lo slittamento delle produzioni delle sue serie ha deciso di non trasmettere nessuna serie in autunno
Sono tutte rimandare da gennaio 2024 in poi
Fonte Tvline

lo sciopero non causerà nessuno stravolgimento di palinsesto:eusa_shifty: con lo scorso abbiamo praticamente perso le stagioni di 22...dopo questo? chissà che succederà.

lo sciopero non causerà nessuno stravolgimento di palinsesto:eusa_shifty: con lo scorso abbiamo praticamente perso le stagioni di 22...dopo questo? chissà che succederà.
Forse vedremo meno episodi ma più belli invece che serie da 22 episodi che molte volte servono da super tappabuchi.Sky forse non fa uscire le nuove produzioni già completate per non rimanere senza nulla la prossima stagione.

Indietro
Alto Basso