Sky Le Serie TV su Sky

Romanzo Criminale e Gomorra ritornano con 2 prequel! :)

non è un bel segnale circa la capacità di Sky di creare storie originali. sembra che ormai si siano fermate a quello: le storie criminali. oggettivamente ogniqualvolta si sono cimentati in altre storie non sono venuti fuori dei capolavori.

non è un bel segnale circa la capacità di Sky di creare storie originali. sembra che ormai si siano fermate a quello: le storie criminali. oggettivamente ogniqualvolta si sono cimentati in altre storie non sono venuti fuori dei capolavori.

un po' come carabinieri e preti...solo con quegli introiti poi ha potuto fare mare fuori e braccialetti rossi e anche altre produzioni meno vecchie (che possono non piacere ma sono le prime serie di successo che non siano orientati agli ultra)

• Unwanted - Ostaggi del mare da venerdì 3 novembre su Sky Atlantic
  • La terza stagione di Avvocati di famiglia da martedì 21 novembre su Sky Serie
  • La quinta stagione di Fargo da mercoledì 22 novembre su Sky Atlantic
  • The Big Bang Theory a novembre su Sky Serie
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie

Consiglio vivamente alle generazioni '60/70 di vedere la serie su sky Stlantic"un estate fa"
stasera le prime due puntate, un tuffo all'indietro nel ricordo del 1990..

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Oggi inizio un’estate fa. Ho buone aspettative per questa serie, spero di non restare deluso :)

Primo episodio molto molto molto bello!
È un mix di due serie di Netflix condito da un omicidio da risolvere, ma non mi interessa niente e me la gusto proprio per bene questa serie

Quando una serie parte a cannone, con un pilot bellissimo... mhhhhh.
La guardo lo stesso, ma poi è una produzione Orginals di SKY? Se così fosse, aiuto!!

La guardo lo stesso, ma poi è una produzione Orginals di SKY? Se così fosse, aiuto!!

Visti i due episodi e devo dire che sembra un ottimo prodotto, e poi la ricostruzione del 90 è veramente ben fatta, ti fa proprio sentire l'atmosfera.

per le atmosfere...se interessa qualcosa di + americaneggiante (ovviamente più teen) c'è cruel summer su primevideo

Piacevolmente sorpreso da Un'estate fa. Per ora sembra un ottimo prodotto con una colonna sonora pazzesca.

Appena vista la prima puntata di un estate fa, molto molto interessante!

vedo che piace...ma quindi...cara sky, fare una pubblicità un pelo + pesante? spendere 4€ di social media manager specie se ha una colonna sonora anni 90 dovrebbe vendersi da sola...:eusa_wall:

vedo che piace...ma quindi...cara sky, fare una pubblicità un pelo + pesante? spendere 4€ di social media manager specie se ha una colonna sonora anni 90 dovrebbe vendersi da sola...:eusa_wall:
Me lo son chiesto anche io! Infatti mi son detto "mi è sfuggita la pubblicità oppure è stata poco pubblicizzata?"
L'ho scoperta solo grazie ad un articolo sua web! Poi magari son stato io sbadato

Sui canali Sky l’hanno martellata per bene, non è vero che non l’hanno pubblicizzata.
Vedo che sta piacendo un po’ a tutti :)
Io me la gusto con un episodio a settimana, non la voglio finire velocemente :D

Indietro
Alto Basso