• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Dato che chi non è abbonato a sky non può accedere alla guida TV sul sito qualcuno che può potrebbe accedere e confermare che TUTTI gli episodi (e quindi non soltanto il s03e6) scadono ancora il 27 aprile? Parlo appunto di controllare, non nel decoder ma sul sito sky, la scadenza delle varie puntate on demand del box set per capire come mai c'è questa discrepanza.

In realtà la guida tv sul sito di Sky non funziona più neanche per gli abbonati, ma togliendo quel box in sovraimpressione con un adblocker o similari continua a funzionare. Che senso abbia ciò non saprei, ma contenti loro... Comunque confermo Banshee scadenza 27 aprile per tutte le puntate.
 
In realtà la guida tv sul sito di Sky non funziona più neanche per gli abbonati, ma togliendo quel box in sovraimpressione con un adblocker o similari continua a funzionare. Che senso abbia ciò non saprei, ma contenti loro... Comunque confermo Banshee scadenza 27 aprile per tutte le puntate.

io ho provato varie volte con ublock origin ma riuscivo solo a togliere il banner e poi la pagina non risponde piu'. Tu quale hai usato ?
anche in mp per non infestare il thread se preferisci
 
io ho provato varie volte con ublock origin ma riuscivo solo a togliere il banner e poi la pagina non risponde piu'. Tu quale hai usato ?
anche in mp per non infestare il thread se preferisci

Uso proprio ublock origin, su chrome per mac. Andando ne "i miei filtri" nelle impostazioni compare questo, magari può essere utile fare un copia-incolla:

! 2023-11-03 https://guidatv.sky.it
guidatv.sky.it##.c-app-block-desktop-container > div
guidatv.sky.it##.c-app-block-desktop-container
guidatv.sky.it##.c-app-block-overlay
 
Uso proprio ublock origin, su chrome per mac. Andando ne "i miei filtri" nelle impostazioni compare questo, magari può essere utile fare un copia-incolla:

! 2023-11-03 https://guidatv.sky.it
guidatv.sky.it##.c-app-block-desktop-container > div
guidatv.sky.it##.c-app-block-desktop-container
guidatv.sky.it##.c-app-block-overlay

mi mancava la riga col > div
non so perche' ma cosi' va molte grazie
 
In realtà la guida tv sul sito di Sky non funziona più neanche per gli abbonati, ma togliendo quel box in sovraimpressione con un adblocker o similari continua a funzionare. Che senso abbia ciò non saprei, ma contenti loro... Comunque confermo Banshee scadenza 27 aprile per tutte le puntate.

Grazie per la conferma.
 
La scadenza è il 27 aprile 2024,mi sembra che non sia cambiata visto che l'avevo letta qualche settimana fa quando ho visto l'intera serie.
Tra l'altro è capitato diverse volte che il rinnovo venga effettuato gli ultimi giorni di scadenza e persino dopo qualche giorno la scadenza, mi è successo con Boardwalk Empire e i Soprano lo scorso anno, solo i casi che ho visto io
 
Tra l'altro è capitato diverse volte che il rinnovo venga effettuato gli ultimi giorni di scadenza e persino dopo qualche giorno la scadenza, mi è successo con Boardwalk Empire e i Soprano lo scorso anno, solo i casi che ho visto io
Tutto puo essere ma sapere esattamente quando tolgono una serie dovrebbe essere sempre una cosa precisa,altrimenti uno pensa di avere molto tempo per vedersi una serie e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano.Ma lo sky q ha scritta la scadenza delle varie serie come sullo my sky?:eusa_think:
 
Tutto puo essere ma sapere esattamente quando tolgono una serie dovrebbe essere sempre una cosa precisa,altrimenti uno pensa di avere molto tempo per vedersi una serie e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano.Ma lo sky q ha scritta la scadenza delle varie serie come sullo my sky?:eusa_think:
Hai perfettamente ragione, era per dire che può succedere di tutto....sullo SkyQ non so aiutarti, ho Now
 
Ma la prima stagione della serie "Irish Crime" non è presente su sky ondemand?Stasera parte la seconda stagione ma non trovo la prima che non ho visto è mi incuriosiva vedere l'inizio.
Non sono stagioni ma film TV della durata di 90 minuti. È una serie tedesca in lingua tedesca ma girata in Irlanda. Al momento on demand sono presenti i due film trasmessi in Germania nel 2022, martedì prossimo e il 30 gennaio quelli del 2023.
 
Non sono stagioni ma film TV della durata di 90 minuti. È una serie tedesca in lingua tedesca ma girata in Irlanda. Al momento on demand sono presenti i due film trasmessi in Germania nel 2022, martedì prossimo e il 30 gennaio quelli del 2023.
Scusa ma non ho capito,sull'ondemand c'è anche la prima parte di "Irish Crime"?
 
Scusate ma l'episodio 12 della seconda stagione di S.W.A.T. non mi da la possibilità di caricarlo sul my sky,ho dovuto ripiegare su prime.Solo quell'episodio per adesso non è scaricabile.Solo mio problema o è proprio non scaricabile a tutti?Grazie.
 
Aperto sondaggio tapatalk

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?​


Ricordo che per votare dovete usare il browser del vostro telefono.
Fate uno sforzo e votate numerosi.

Grazie ;)
 
Sbaglio o la seconda stagione di progetto lazarus sta tirando un po' troppo la corda attorcigliandosi su se stessa?
Stanno secondo me incasinando un po' troppo. Che ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso