osucci
Digital-Forum Gold Master
La seconda stagione di House of the Dragon dal 17 giugno su Sky Atlantic.
Trailer dei Neri Trailer dei Verdi
Trailer dei Neri Trailer dei Verdi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di quale serie stai parlando?Sbaglio o hanno cambiato la voce agli attori
presumo di house of dragon ascoltando il trailerDi quale serie stai parlando?
Quindi non andrà più su Sky o arriverà dopo ?La seconda parte della settima stagione di Outlander a novembre su Starz.
Fonte: Deadline
Certo, ma se verrà trasmessa col doppio episodio dovremo aspettare dicembre.Quindi non andrà più su Sky o arriverà dopo ?
L'ultimo episodio in replica che per Sky è il numero 24 sarà trasmesso sabato prossimo alle 19.25 su Sky Investigation. L'episodio 25 alle 21.15 è in prima visione.Stasera ultimo puntata vecchia di capitan Marlene poi sabato prossimo iniziano le nuove GIUSTO?
L'ultimo episodio in replica che per Sky è il numero 24 sarà trasmesso sabato prossimo alle 19.25 su Sky Investigation. L'episodio 25 alle 21.15 è in prima visione.
Uff! Proprio ora che l'ho iniziata.La serie Sky Original Progetto Lazarus è stata cancellata.
Fonte: Digital Spy
La serie Sky Original Progetto Lazarus è stata cancellata.
Fonte: Digital Spy
... e hanno fatto benissimo.
Serie flop e brutta
Concordo al 100%... e hanno fatto benissimo.
Serie flop e brutta
Fosse anche chiusissimo ci rimarreste male per come riescono a incartarsi nelle sottotrame dimenticando la linea principale!Chi ha iniziato il primo episodio è meglio che la mollate subito.
Finale apertissimo e ci rimanete male !
Fosse anche chiusissimo ci rimarreste male per come riescono a incartarsi nelle sottotrame dimenticando la linea principale!
Considerato che i tuoi gusti sono diametralmente opposto ai miei, la tua opinione negativa mi invoglia a guardarlo, perciò proseguo.Chi ha iniziato il primo episodio è meglio che la mollate subito.
Finale apertissimo e ci rimanete male !