Sky Le Serie TV su Sky

Buonasera, ma si sa cosa trasmetterà Sky serie a novembre dopo la fine di hanno ucciso l'uomo ragno (al venerdì, repliche domenica e martedì) e delle repliche di nurses (al lunedì)?

Fire country secondo voi potrebbe arrivare la 2ª stagione (dopo la 1ª stagione) dato che sono 10 episodi?

Secondo voi arrivano già i One Chicago o arriveranno nel 2025?

Buonasera, ma si sa cosa trasmetterà Sky serie a novembre dopo la fine di hanno ucciso l'uomo ragno (al venerdì, repliche domenica e martedì) e delle repliche di nurses (al lunedì)?

Fire country secondo voi potrebbe arrivare la 2ª stagione (dopo la 1ª stagione) dato che sono 10 episodi?

Secondo voi arrivano già i One Chicago o arriveranno nel 2025?
La prima serie citata no perché sta andando su RAI 4 la seconda può darsi.

La prima serie citata no perché sta andando su RAI 4 la seconda può darsi.
Ma Fire country stagione 2 finisce il 14 novembre su rai4 e su Sky serie stanno andando in onda gli episodi della prima stagione (11 lunedì, dal 02 ottobre) quindi la stagione 2 potrebbe andare in onda nel 2025;

I One Chicago, domenica 27.10 finiscono le repliche in 2ª serata. Però bisogna vedere se ci sono già abbastanza episodi da garantire una programmazione regolare oppure no.

Ma Fire country stagione 2 finisce il 14 novembre su rai4 e su Sky serie stanno andando in onda gli episodi della prima stagione (11 lunedì, dal 02 ottobre) quindi la stagione 2 potrebbe andare in onda nel 2025;

I One Chicago, domenica 27.10 finiscono le repliche in 2ª serata. Però bisogna vedere se ci sono già abbastanza episodi da garantire una programmazione regolare oppure no.

Riguardo i Chicago è uno schema già proposto da Sky. Prima parte da novembre in poi fino all’episodio natalizio in America. Seconda parte da aprile a fine stagione

One Chicago, domenica 27.10 finiscono le repliche in 2ª serata. Però bisogna vedere se ci sono già abbastanza episodi da garantire una programmazione regolare oppure no.

Quindi credi che la prima parte dei Chicago arrivino nel mese di novembre ?

Non posso sapere se i responsabili dei palinsesti hanno altro in mente, ma dovrebbero fare come ho detto io

Gli episodi già disponibili al momento, compreso quello che andrà in onda domani, sono 5.

Come al solito hai dimenticato di aggiungere che è un pensiero unicamente tuo :)
dal 2019 ad oggi salvo solo...
che segnifica che dal 2019 IO salvo unicamente...

mi pare logico oltre che scontato che si esprima sempre il proprio parere personale.

se avessi voluto dare una massima universale per mania di egocentrismo...avrei scritto " in verità, in verità vi dico che le uniche due produzioni che si salvano nel mare di schifezza che esce su hbo ogni giorno (manco fossi americano e abbonato) è succession e white lotus (che se fosse uscito fuori pandemia bah chissà, non è la prima volta che fanno vedere ricconi in vacanza)

"In verità, in verità vi dico" è geniale. Grande. Purtroppo a volte tocca spiegare cose che già la coniugazione verbale renderebbe chiaro di suo

mi pare logico oltre che scontato che si esprima sempre il proprio parere personale.
In realtà mi riferivo al fatto che hai affermato le seconde stagioni calano sempre, come se fosse un dato di fatto.
Ma non tanto per questo, in realtà ogni tuo post fai affermazioni personali dando l'impressione che siano la realtà e che sai qualcosa che gli altri non sanno.
Quando in realtà sono pensieri tuoi personali.

Magari è un'impressione che dà a te. Sarebbe sempre bene specificare che si tratta di un'opinione personale

In realtà mi riferivo al fatto che hai affermato le seconde stagioni calano sempre, come se fosse un dato di fatto.
Ma non tanto per questo, in realtà ogni tuo post fai affermazioni personali dando l'impressione che siano la realtà e che sai qualcosa che gli altri non sanno.
Quando in realtà sono pensieri tuoi personali.
dopo che ti sei guardato centinaia e centinaia di serie è facile che arrivi a questa conclusione che non è universale ma statisticamente è così per decine di motivi, non voglio indottrinare nessuno. come per i critici...ogni cosa che esce dalle mie dita è ovviamente un opinione personale, io personalmente uso sempre il mio metro.

a volte scrivo dei pipponi troppo lunghi(tipo ora)...ma come vedi a volte sono troppo sintetico per cui se una persona dice che la seconda stagione "mamma mia non ne parliamo" gli rispondo di getto "è sempre così" invece di dire che che può capitare che molte serie alla loro seconda stagione abbiano o appaiano calanti alcuni motivi:
-fretta della scrittura della stagione 2 mentre magari si sono impiegati anni a fare la 1
-affidamento a sceneggiatori e revisione sommaria
-minor effetto novità per lo spettatore
-perdita totale del periodo in cui devi caratterizzare i personaggi(qualcuno è un maestro nel farlo)
-periodo di visione
-partire con aspettative troppo alte dato che quella cosa ti era piaciuta tantissimo...ma sono passati anni e non invecchia bene la prima puntata in italia è andata il 26/9/2019 per poi tornare il 17/1/2022...con una pandemia nel mezzo. con la 3 si dovrà fare il conto con uno sciopero nel mezzo, attori che fanno altro o che sono cresciuti e quindi poco credibili e altri anni e anni passati sotto i ponti(forse nel 2025 cominciano a girare, un era geologica dopo)

se te la rivedi tutta di fila poi ci devi mettere anche la stanchezza fisiologica e che nel frattempo ne guarderai anche altre che piacendoti di più...ti fanno dire, ma che lo guardo a fare ancora euphoria che non mi pare sia proprio una serie leggera

Ultima modifica:
Si in effetti è bel pippone, ora son di fretta.

Comunque, a mio avviso, di serie tv con la seconda stagione migliore della prima ce ne sono state moltissime.
Forse recentemente è più difficile trovarle in effetti, ma in passato molte.

Si in effetti è bel pippone, ora son di fretta.

Comunque, a mio avviso, di serie tv con la seconda stagione migliore della prima ce ne sono state moltissime.
Forse recentemente è più difficile trovarle in effetti, ma in passato molte.
a mio parere...fino ai primi anni 2000...solo che ormai sono 20 anni e non succede più. alcune serie migliorano nella seconda annata solo perchè all'inizio erano previste come miniserie, ma anche qui tante altre sono risultate essere dei brodi inutilmente allungati.

per scorciare i pipponi arriverà l'AI, nel frattempo c'è il tasto blocca

Indietro
Alto Basso