Sky Le Serie TV su Sky

A capirci qualcosa…
L’unica cosa certa sono le serie Peacock che non vedranno mai la luce
Non è proprio cosi,per esempio è uscita circa 10 giorni fa su tim vision una serie Peacock dal titolo I cieli di Philadelphia Long Bright River, e devo dire che meno male che qualcuno ne ha acquistato i diritti. Spero che le serie Peacock vengano prese da qualche piattaforma singolarmente visto che il servizio Peacock da noi è durato meno di un lampo. ;)

Quoto Questa terza è veramente noiosa.
Manca un episodio alla fine e non ha raccontato nulla
il calo creativo alla terza stagione è fisiologico(scritta diretta e creata interamente da una persona che sicuramente si sarà pure montata la testa...e che non è sheridan che scrive
-yellowstone
-1883
-mayor of kingstown
-tulsa king
-1923
-lioness
-landman
nel suo ranch

hanno toppato nella relazione tra personaggi tutti completamente scollegati tra loro. il loro unico punto di contatto è una festa di cui ricordano poco.inciampano tra di loro per puro caso.
nella scorsa stagione abbiamo avuto due coppie di amici/colleghi...sono nate anche carriere importanti...da questa non credo uscirà molto.

sera ragà..nn sapevo dove scriverlo......ma su SKY Q BLACK SAT, nei BOX SETS....in tutte o quasi le serie c'è la pubblicità all'inizio e a metà episodio....mi domandavo: ma la sezione sopracitata, non dovrebbe essere come NOW...che se non erro, non ha la pubblicità? mi aspettavo che la sezione BOX SETS o SERIE TV..fosse simile come NOW.. :)
p.s. lo uso ormai dal 2018 ormai...ma era una curiosità..visto che era da parecchio che nn vedevo una serie su BOX SETS o dalla home page di SKY Q.mi sono abituato alle piattaforme OTT senza spot :D

sera ragà..nn sapevo dove scriverlo......ma su SKY Q BLACK SAT, nei BOX SETS....in tutte o quasi le serie c'è la pubblicità all'inizio e a metà episodio....mi domandavo: ma la sezione sopracitata, non dovrebbe essere come NOW...che se non erro, non ha la pubblicità? mi aspettavo che la sezione BOX SETS o SERIE TV..fosse simile come NOW.. :)
p.s. lo uso ormai dal 2018 ormai...ma era una curiosità..visto che era da parecchio che nn vedevo una serie su BOX SETS o dalla home page di SKY Q.mi sono abituato alle piattaforme OTT senza spot :D
Con il my sky si può saltare mettendo il minutaggio.

Sì per le serie in HD è presente. Solo in 4K la pubblicità è assente.

Allora, le serie Peacock non arrivano, serie Universal finiscono in chiaro altrove, poi ci si lamenta che su Sky ci sono poche serie.
Valli a capire

Allora, le serie Peacock non arrivano, serie Universal finiscono in chiaro altrove, poi ci si lamenta che su Sky ci sono poche serie.
Valli a capire
Evidentemente ci lamentiamo solo noi clienti, per Sky va bene così ::D

Valli a capire
Tra l'altro, Sky serie era stato lanciato nel 2021 con delle buone premesse.... Hanno mandato anche le stagioni inedite di mr. Selfridge e quelle di Call the midwife (in UK sono alla stagione 14; in Italia siamo fermi alla stagione 11 da quasi un anno)
Mentre adesso tante repliche e pochi inediti. Eppure ci sarebbero tantissime serie period drama da mandare in onda (lo so che bisogna acquistare i diritti e poi doppiarle)

Su questo siamo sicuri che le manderanno,sicuro la prima,meno la seconda,ma solo per quanto riguarda la data di trasmissione. (y)
Se daranno 2 a sera potrebbe essere che diano anche la Stagione 2....trasmessa un anno fa....poi già con dead city....ho finito le 11 stagioni più lo spin off su rick....sono indeciso se iniziare fear...

Fra qualche giorno si saprà chi sostituirà il 21maggio la signora in giallo su skyinvestigation 😉😉☺️☺️

A maggio su Sky UK arriva la serie Peacock Poker face con l’attrice Natasha Lyonne, quella anche di Orange is the new black.
Se arriva su Sky UK e non dovesse arrivare su Sky Italia… beh non ci credo proprio :)

A maggio su Sky UK arriva la serie Peacock Poker face con l’attrice Natasha Lyonne, quella anche di Orange is the new black.
Se arriva su Sky UK e non dovesse arrivare su Sky Italia… beh non ci credo proprio :)
Va in onda su Sky Max dal 26 maggio 2023. Sky Italia non trasmette serie commedie drammatiche, l'unica eccezione è The White Lotus.

Indietro
Alto Basso