L'unica cosa da capire è che a parer mio Sky costa sempre di più e vale sempre meno...quindi da capire come sono stati fatti i contratti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa da capire è che a parer mio Sky costa sempre di più e vale sempre meno...quindi da capire come sono stati fatti i contratti.
In teoria quanto iniziato su Sky prosegue su Sky
Finchè si hanno anche i prodotti Paramount è ancora conveniente fare sky.Comunque non è completamente colpa di sky se sono nate le piattaforme streaming dei vari produttori distributori che hanno svuotato sky.L'unica cosa da capire è che a parer mio Sky costa sempre di più e vale sempre meno...
Ma non ci dovrebbero essere dei diritti di trasmissione con una precisa data di scadenza?Probabilmente perderemo gli On Demand delle serie precedenti, o forse anche no, non saprei
Ma non ci dovrebbero essere dei diritti di trasmissione con una precisa data di scadenza?
Sul my sky ci sono tutte le date di scadenza.Basta chiedere a chi lo ha come il sottoscritto.Sì ma è piu le volte che non si sa nulla di quelle con la data in vista sul Q
Le scadenze degli on demand su app mySky ci sono tutte (quando funziona e non dice che qualcosa è andato storto)
mmmmm......segnali di riavvicinamento?? xchè se nn erro erano in guerra x l'affaire-Harry Potter-la serie....Annunciata oggi la serie War, coproduzione Sky e HBO di genere legal thriller con protagonisti Dominic West e Sienna Miller. Creata da George Kay, sono state confermate già due stagioni.
Annunciata oggi la serie War, coproduzione Sky e HBO di genere legal thriller con protagonisti Dominic West e Sienna Miller. Creata da George Kay, sono state confermate già due stagioni.
![]()
AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The Whi... Non perdere il filo degli eventi, leggi ora per essere sempre un passo avanti!www.digital-news.it
Wow, imperdibile![]()
AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The Whi... Non perdere il filo degli eventi, leggi ora per essere sempre un passo avanti!www.digital-news.it