Ecco perché sarebbe fantastico un accordo completo con Sky DisneyHo impressione (vedendo cosa sta arrivando su Disney+) che potrebbero arrivare anche i pezzi da 90 della famiglia Disney
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco perché sarebbe fantastico un accordo completo con Sky DisneyHo impressione (vedendo cosa sta arrivando su Disney+) che potrebbero arrivare anche i pezzi da 90 della famiglia Disney
completo no perché non avrebbe senso allora per disney la sua piattaforma streaming non mi stupirei se dovessero arrivare serie di una certo perso targate huluEcco perché sarebbe fantastico un accordo completo con Sky Disney
Completo indentevo simile a Sky Netflixcompleto no perché non avrebbe senso allora per disney la sua piattaforma streaming non mi stupirei se dovessero arrivare serie di una certo perso targate hulu
Io pensavo tutto il catalogo della compagnia su skyCompleto indentevo simile a Sky Netflix
Sarebbe perfetto ma se non si può fare anche tipo un accordo gli abbonamenti Sky in disney e viceversa se non si può fare un accordo come ho già proposto tipo Sky Netflix a 3e oppure chi ha kids essere incluso ce tanti esempi opzioniIo pensavo tutto il catalogo della compagnia su sky
No, il 13 gennaio arriva HBO MAXMa il trono di spade non è più disponibile on demand?
No, è sempre presente.Aspetta. Ieri the white lotus era disponibile, l’hanno tolta oggi? Ho fatto bene a lasciarla lì alla fine, ma che due scatole.
Non è una serie HBO. È distribuita da Sony come Outlander.Dovevano togliere il 31 anche The Blacklist ma è rimasta con altra scadenza più lunga.Strano che serie più nuove sono state tolte e altre molto più vecchie sono rimaste.Chissa come sono i vari diritti di trasmissione.
Forse intendi Friday Night Lights?forse sarà la volta buona che rimetteranno ondemand FRIDAY SCHOOL NIGHTS?? visto che mi manca la 5a stagione da vedere...poi era stata eliminata con la sezione PEACOCK!!
comunque...alla fine sicuramente adesso i prodotti NBCUNIVERSAL e ORIGINAL PEACOCK...li inseriranno su SKY SERIE ed ATLANTIC..e chissà se uscirà qualche sorpresa DISNEY...magari con il ritorno di 911, GREY'S ANATOMY...e un bel THE BEAR e ONLY MURDER IN THE BUILDING!!
È una replica, già trasmessa su AXN.comunque arriva breaking bad![]()
Si.. Friday night lightsNo, è sempre presente.
Non è una serie HBO. È distribuita da Sony come Outlander.
Forse intendi Friday Night Lights?
È una replica, già trasmessa su AXN.