Sky Le Serie TV su Sky

completo no perché non avrebbe senso allora per disney la sua piattaforma streaming non mi stupirei se dovessero arrivare serie di una certo perso targate hulu
Completo indentevo simile a Sky Netflix

Oppure x chi ha il pacchetto Kids potrebbe essere incluso Disney oppure con 2e in piu

I modi ci sarebbero

Io pensavo tutto il catalogo della compagnia su sky
Sarebbe perfetto ma se non si può fare anche tipo un accordo gli abbonamenti Sky in disney e viceversa se non si può fare un accordo come ho già proposto tipo Sky Netflix a 3e oppure chi ha kids essere incluso ce tanti esempi opzioni

Aspetta. Ieri the white lotus era disponibile, l’hanno tolta oggi? Ho fatto bene a lasciarla lì alla fine, ma che due scatole.
No, è sempre presente.
Dovevano togliere il 31 anche The Blacklist ma è rimasta con altra scadenza più lunga.Strano che serie più nuove sono state tolte e altre molto più vecchie sono rimaste.Chissa come sono i vari diritti di trasmissione.
Non è una serie HBO. È distribuita da Sony come Outlander.
forse sarà la volta buona che rimetteranno ondemand FRIDAY SCHOOL NIGHTS?? visto che mi manca la 5a stagione da vedere...poi era stata eliminata con la sezione PEACOCK!!
comunque...alla fine sicuramente adesso i prodotti NBCUNIVERSAL e ORIGINAL PEACOCK...li inseriranno su SKY SERIE ed ATLANTIC..e chissà se uscirà qualche sorpresa DISNEY...magari con il ritorno di 911, GREY'S ANATOMY...e un bel THE BEAR e ONLY MURDER IN THE BUILDING!!
Forse intendi Friday Night Lights?
comunque arriva breaking bad :D
È una replica, già trasmessa su AXN.

Indietro
Alto Basso