Sky Le Serie TV su Sky

Fun fact HBO MAX lancia the Pitt stagione 2?

Sky serie da giovedì 22.01 ripropone the Pitt stagione 1

L'unica novità è l'arrivo di THE PAPER su Sky serie. E non sappiamo le novità di febbraio, sempre se ci saranno
Secondo Antonio Genna, prossimamente su Sky Serie Sheriff Country, spin-off di Fire Country, con protagonista Morena Baccarin.

Secondo Antonio Genna, prossimamente su Sky Serie Sheriff Country, spin-off di Fire Country, con protagonista Morena Baccarin.
Speriamo anche se Genna nella sezione altro in arrivo ci mette la qualunque.. c’è anche la nuova stagione di call the midwife e di ippocrate da tempo immemorabile.. praticamente appena finisce una stagione su Sky lui mette la prossima a prescindere
Comunque questa sarebbe nuova magari è più affidabile

Altrimenti ci sono solo repliche ormai

Ho visto che le serie Chicago vanno avanti anche la settimana prossima con l'8vo episodio, quello della ripartenza dopo la sosta in USA.Quindi sky quest'anno non fa la pausa e va a quasi stretto contatto della trasmissione USA con solo una settimana o poco più di ritardo?? :eusa_think: :eusa_think:
A.Genna da la trasmissione su sky solo fino alla prossima settimana.Mi pare strano che doppino solo un'episodio per poi andare in pausa.Per me Genna è restato spiazzato come me e pensava che la pausa incominciasse dopo il 7 episodio,dove hanno interrotto in USA.
Quella è Disney che segue la pausa mid season americana. Sky la pausa di metà stagione la fa quando gli pare e piace

A quanto pare la rai non ha acquistato lo spin off di fire country.

Non mi stupirei se mollassero anche Fire country data la programmazione oscena, in estate su rai4, e gli ascolti risicati

Ultima modifica:
A quanto pare la rai non ha acquistato lo spin off di fire country.

Non mi stupirei se mollassero anche Fire country dato che la programmazione oscena, in estate su rai4, e gli ascolti risicati
Sto aspettando fire country 3 perché sulla Rai non l’ho seguita, si sa quando arriva? Mi sta piacendo tantissimo questa serie :)
La protagonista di sheriff country è quella che c’era in Gotham e nella vita reale è fidanzata con Ryan di OC 😁

Sto aspettando fire country 3 perché sulla Rai non l’ho seguita, si sa quando arriva? Mi sta piacendo tantissimo questa serie :)
La protagonista di sheriff country è quella che c’era in Gotham e nella vita reale è fidanzata con Ryan di OC 😁
In teoria prima dovrebbe arrivare su Netflix e poi su Sky serie.

Io sapevo così, rai4 > Netflix > Sky serie

Sheriff country pensavo andasse su Sky investigation

Ho visto che le serie Chicago vanno avanti anche la settimana prossima con l'8vo episodio, quello della ripartenza dopo la sosta in USA.Quindi sky quest'anno non fa la pausa e va a quasi stretto contatto della trasmissione USA con solo una settimana o poco più di ritardo?? :eusa_think: :eusa_think:
A.Genna da la trasmissione su sky solo fino alla prossima settimana.Mi pare strano che doppino solo un'episodio per poi andare in pausa.Per me Genna è restato spiazzato come me e pensava che la pausa incominciasse dopo il 7 episodio,dove hanno interrotto in USA.

Sì l’hanno fatto altre volte. Se Antonio genna dice che settimana prossima è l’ultima fidati che è l’ultima
Speriamo non si tratti di un errore del buon A. Genna, sarei ben felice di un’altra settimana di One Chicago! Anche se in realtà, vedendo gli episodi, la pausa “corretta” è quella che hanno fatto negli USA.

Ultima modifica:
Speriamo non si tratti di un errore del buon A. Genna, sarei ben felice di un altra settimana di One Chicago! Anche se in realtà, vedendo gli episodi, la pausa “corretta” è quella che hanno fatto negli USA.
L'episodio 8 è gia dopo la pausa USA,di regola si dovrebbe fermare sullo stesso che si fa in USA cioè il 7.Quindi l'8 è un po strano che venga mandato la prossima settimana su sky.Guarda che bisogna che si sbagli Genna ,vorrebbe dire che si va avanti senza pause.

L'episodio 8 è gia dopo la pausa USA,di regola si dovrebbe fermare sullo stesso che si fa in USA cioè il 7.Quindi l'8 è un po strano che venga mandato la prossima settimana su sky.Guarda che bisogna che si sbagli Genna ,vorrebbe dire che si va avanti senza pause.
Stando a questo sito americano, Chicago Fire va in onda fino al 4 febbraio e poi c'è una pausa fino all'11 marzo prima del rush finale

Chicago Fire on NBC

Su Wikipedia hanno già modificato la pagina, ma non penso che i doppiatori riescano a stare al passo.

Più che altro scoccia perché appena finisce la programmazione su Sky serie, inizia la programmazione estiva FREE su italia1

Chicago Fire - Episodi Quattordicesima stagione

Indietro
Alto Basso