Sky Le Serie TV su Sky

Grazie 😒
Se guardo dal 18 febbraio finisco l’1 aprile e più o meno ci siamo.
Ho da aspettare
Secondo me ad aprile tornano con le repliche dei primi episodi.. e poi da maggio gli episodi nuovi.

L'anno scorso ripresero dal 30 aprile

Per i tre Chicago, dovrebbero evitare il passaggio immediato su italia1 in estate, dovrebbe esserci almeno 1 di differenza tra passaggio in pay e passaggio in chiaro, a mio avviso.

Secondo me ad aprile tornano con le repliche dei primi episodi.. e poi da maggio gli episodi nuovi
Non credo si spingano così tanto in avanti. Mediaset trasmette le serie in estate e loro vanno veloci. Rischierebbero di finire quasi insieme e ciao ciao diritti di prima visione

Non credo si spingano così tanto in avanti. Mediaset trasmette le serie in estate e loro vanno veloci. Rischierebbero di finire quasi insieme e ciao ciao diritti di prima visione
L'anno scorso su italia1 è iniziata l'11 luglio, dopo il mondiale per club. Poi loro mandano anche 3 episodi per sera e così coprono agosto e finiscono a ridosso della garanzia.
Fine OT

Se fossi in Sky, avendo adesso un catalogo più ristretto, punterei a dare a marzo in contemporanea l'ultima stagione di Outlander.

Se fossi in Sky, avendo adesso un catalogo più ristretto, punterei a dare a marzo in contemporanea l'ultima stagione di Outlander.
No l'hanno mai fatto e non si cambierà purtroppo.Hanno dei contratti da rispettare e quindi avremo un distacco dagli USA di almeno a dire poco 3 settimane

La serie HBO Industry non c’è mai stata su Sky o l’hanno semplicemente tolta da on demand?

Ah ecco ok. Managgia che ho fatto il piano con pubblicità, ma qui è off topic.
Comunque non essendo nuova a Sky se la sono lasciata scappare, manco avessero abbondanza. Vabbè
La prima stagione era del 2020 quindi quando sky aveva ancora tutti i contenuti fox quindi di serie ne aveva da mandare in onda,quindi molte serie non le aveva neanche prese in considerazione e non per le schifezze di scelte di oggi.

Sky trasmette poche serie di Peacock perché evidentemente Comcast ha motivi per pensare che venderle sia più remunerativo, almeno in Italia. L'abbiamo detto più volte.

Sky trasmette poche serie di Peacock perché evidentemente Comcast ha motivi per pensare che venderle sia più remunerativo, almeno in Italia. L'abbiamo detto più volte.
questo ragionamento non funziona più dopo il primo di gennaio quando sono uscite le serie del gruppo warner ora deve riempire il catalogo della sua divisione italina

Si preferisce il deserto pur avendo molte serie a disposizione,davvero sempre peggio sky,avere un abbonato e quasi un fastidio.p.s.ma a chi vende ste serie che non ne vediamo da nessuna parte?

Domanda, per le serie One Chicago è prevista una pausa o continueranno ad uscire settimanalmente episodi?
Dovrei iniziare a vederle, ma se è previsto uno stop temporeggio!

Indietro
Alto Basso