Sky Le Serie TV su Sky

Quello potrebbe essere anche una mancata volontà di avere una integrazione verticale. Basta vedere come l'hub di Peacock dentro a NOW e SKY sia nato e morto nel giro di poco, anche in UK.
Scusa ma questo peacok con Paramount sono 2 cose diverse credevo che peacok aveva cambiato nome in Paramount

Scusa ma questo peacok con Paramount sono 2 cose diverse credevo che peacok aveva cambiato nome in Paramount
peacock è il servizio streaming di nbc.
Quello potrebbe essere anche una mancata volontà di avere una integrazione verticale. Basta vedere come l'hub di Peacock dentro a NOW e SKY sia nato e morto nel giro di poco, anche in UK.
Comunque dimostra, chiamiamola poca comunicazione, tra i vari soggetti della vicenda.

Peacock e Paramount+ sono due servizi distinti ma che in alcuni mercati sono uniti (SkyShowtime). Peacock è la piattaforma di NBCU ed è praticamente la loro Now (hanno anche la stessa app), Paramount+ è ovviamente il servizio di Paramount

Dopo aver chiuso la prima puntata più volte, ieri la ho finalmente ripresa e dopo gli ultimi 20 minuti penso proprio che faccia per me. Si sa se la seconda stagione andrá su HBO max o sarà su Sky?
Ho finito Task. Insomma la storia mi è piaciuta, la realizzazione un po’ meno: io avrei dato un po’ di boost in fase postproduzione. Soprattutto lato audio per dare un po’ più dinamismo all’azione.
A me è sembrata molto lenta e piatta, seppur generalmente ben fatta.

Indietro
Alto Basso