Sky Le Serie TV su Sky

Quello potrebbe essere anche una mancata volontà di avere una integrazione verticale. Basta vedere come l'hub di Peacock dentro a NOW e SKY sia nato e morto nel giro di poco, anche in UK.
Scusa ma questo peacok con Paramount sono 2 cose diverse credevo che peacok aveva cambiato nome in Paramount

Scusa ma questo peacok con Paramount sono 2 cose diverse credevo che peacok aveva cambiato nome in Paramount
peacock è il servizio streaming di nbc.
Quello potrebbe essere anche una mancata volontà di avere una integrazione verticale. Basta vedere come l'hub di Peacock dentro a NOW e SKY sia nato e morto nel giro di poco, anche in UK.
Comunque dimostra, chiamiamola poca comunicazione, tra i vari soggetti della vicenda.

Peacock e Paramount+ sono due servizi distinti ma che in alcuni mercati sono uniti (SkyShowtime). Peacock è la piattaforma di NBCU ed è praticamente la loro Now (hanno anche la stessa app), Paramount+ è ovviamente il servizio di Paramount

Dopo aver chiuso la prima puntata più volte, ieri la ho finalmente ripresa e dopo gli ultimi 20 minuti penso proprio che faccia per me. Si sa se la seconda stagione andrá su HBO max o sarà su Sky?
Ho finito Task. Insomma la storia mi è piaciuta, la realizzazione un po’ meno: io avrei dato un po’ di boost in fase postproduzione. Soprattutto lato audio per dare un po’ più dinamismo all’azione.
A me è sembrata molto lenta e piatta, seppur generalmente ben fatta.

Ho finito Task. Insomma la storia mi è piaciuta, la realizzazione un po’ meno: io avrei dato un po’ di boost in fase postproduzione. Soprattutto lato audio per dare un po’ più dinamismo all’azione.
A me è sembrata molto lenta e piatta, seppur generalmente ben fatta.
ah cavolo... l'ho messa in lista mi sembrava molto bella.

Ho visto la scoppiettante programmazione di SkyAtlantic di venerdì sera:

21.15 Gomorra Le Origini S1 E6
22.15 Gomorra Le Origini S1 E6
23.15 Gomorra Le Origini S1 E6
00.15 Gomorra Le Origini S1 E6

Ho visto la scoppiettante programmazione di SkyAtlantic di venerdì sera:

21.15 Gomorra Le Origini S1 E6
22.15 Gomorra Le Origini S1 E6
23.15 Gomorra Le Origini S1 E6
00.15 Gomorra Le Origini S1 E6
Con praticamente il 100% di abbonati con on demand disponibile fai una cosa del genere

Non che voglia neanche avvicinarmene, ma almeno è una bella serie?
E’un occasione sprecata (finora) perché potenzialmente poteva essere una bomba.
Ha il merito di staccarsi da Gomorra La Serie ma anche un comparto tecnico che lascia a desiderare in più punti.
E’ un peccato perché poteva venire fuori (magari può ancora) una grande storia.
Mi manca l’ultimo episodio, per ora siamo sul 6,5

Boom
La serie Beverly Hills 90210 dal 3 aprile, rimasterizzato in formato 16:9 e per la prima volta disponibile on demand e a cofanetto su NOW e Sky
Dal 14 marzo l'ottava e ultima stagione di Outlander
A maggio Rosa Elettrica Sky original italiana e finalmente arriva Poker face serie Peacock in primavera con le prime due stagioni (si parla di una terza con un nuovo cast)
Sempre in primavera arriverà la serie The Miniature Wife, e in estate Twisted Matal con le prime due stagioni rinnovata per una terza

Indietro
Alto Basso