Sky Le Serie TV su Sky

Non sapevo dove chiedere, ma perchè ci sono 5 stelle sotto il logo di FoxCrime+2?

Su ogni versione di FoxCrime....hanno vinto un premio al festival del noir di Courmayeur che si chiama "cinque stelle" :D

Ecco..camelot é una serie che avrebbe meritato più fortuna...per me è molto superiore a Merlin...eppure...sapete come é andata....

inserita anche la seconda stagione di house of cards completa fino al 14 aprile 2015;)...

segnalo che vengono inseriti nell'on demand anche gli episodi di six feet under 3, due episodi a settimana, con scadenza 13 giugno 2015;)...

scusate ma IN TREATMENT la versione italiana non doveva iniziare giovedi su skyaltantc

Una curiosità....c'è qualcuno che sta guardando la nuova stagione di revenge????? Io ho solo dato una occhiata ai cinque minuti iniziali e finali di ogni episodio...e ,a parte che credo bastino per seguirla,......comunque é scandalosa!!!!!!

Ho appena visto su La7 uno spot Sky tutto dedicato alle serie tv anche con immagini tratte da Games of Thrones 5. Ho notato che hanno sottolineato più volte Masters of Sex non è che la seconda stagione parte a Marzo?

Ho visto solo il primo episodio...migliore delle aspettative
concordo
bisogna capire che la serie, dopo un bella prima stagione, è ormai diventata una soap e come tale va giudicata
c'è interesse intorno al "nuovo" personaggio comparso alla fine della S3, ma in giro ho letto critiche al riguardo e non vorrei che si trattasse di un personaggio negativo
in ogni caso mi fermo al primo visto che ho dimenticato di salvare gli altri eps :eusa_doh:

concordo
bisogna capire che la serie, dopo un bella prima stagione, è ormai diventata una soap e come tale va giudicata
c'è interesse intorno al "nuovo" personaggio comparso alla fine della S3, ma in giro ho letto critiche al riguardo e non vorrei che si trattasse di un personaggio negativo
in ogni caso mi fermo al primo visto che ho dimenticato di salvare gli altri eps :eusa_doh:

Io la sto seguendo in lingua originale, a me continua a piacere, sicuramente c'è stato un peggioramento (infatti questa è la peggiore stagione),però la serie è sempre stata trash.

Indietro
Alto Basso