Sky Le Serie TV su Sky

Trash? Ci sono persone stracolme di soldi che si fanno i dispettucci alla loro maniera.

Ma si può sapere che sta accadendo a questo Sky On Demand (Offline)? Secondo il sito di Sky, Black Sails è già stato aggiunto, ma qui da me non c'è, così come non c'è The Walking Dead (che fortunatamente ho registrato e visto). Mancano anche dei film.
Poi non capisco perchè E poi c'è Cattelan è stato aggiunto oggi. Vedendo che non era arrivato Venerdì, mi ero registraro una replica del week-end e me la son vista

http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/scelti-per-te.html

Anche a voi mancano i pezzi?

Si anche a manca black sails e qualcosa ma credo basti aspettare qualche ora e l inseriranno come è sempre successo...

Ieri sera per un po' la puntata di Black sails c'è stata....poi é sparita( negli scelti per te).......mentre é presente in ondemand in sd....

Ieri sera per un po' la puntata di Black sails c'è stata....poi é sparita( negli scelti per te).......mentre é presente in ondemand in sd....

vabbè speriamo la rimettano se no mi tocchera registrare la replica... cmq mi riferivo anche ad altro tipo 12 anni schiavo ancora non inserito, ma credo che stasera lo inseriranno...

Beh..io 12 anni schiavo ce l'ho da ieri sera in scelti per te....però...e non è sparito

vabbè aspettero... anche perché ho controllaro solo sul decoder multivision, di solito è meno aggiornato di quello normale;)... cmq chiudo l'OT...

Io ho Captain America e Monsters University fermi lì da 3 settimane ormai...e puntate di serie tv come 'Glee' che spariscono dopo 24 ore

Effettivamente é un po' strano lo scelti per te.....attualmente c'è 12 anni schiavo e the strain ep.2 ma niente walking dead e Black sails...presenti però in ondemand ma solo sd.......

Tanto per aggiornare la situazione...in scelti per te è tornato Black sails.....ancora niente ,invece ,per TWD

io ce lho twd;)... ma non black sails... e ho invece il primo episodio in hd di sfu 3, ricordo che è disponibile anche il secondo nell'on demand, in sd pero'...

Ma perchè c'è questa discrepanza tra i vari Scelti per te? Non dovrebbero essere tutti uguali?

Pensa che adesso ho controllato con la app Sky guida tv( Windows phone..... la uso per programmare le registrazioni eventualmente dimenticate) e in domand scelti per te mette sia strain che walking che Black sails....credo dipenda da Sky stessa

Pensa che adesso ho controllato con la app Sky guida tv( Windows phone..... la uso per programmare le registrazioni eventualmente dimenticate) e in domand scelti per te mette sia strain che walking che Black sails....credo dipenda da Sky stessa

A proposito di app, non la trovi un po' lenta l'app guida tv? O é la mia connessione che fa pena? :D

Il scelti per te è solo una registrazione...Se alcuni programmi non sono spuntati e perché hanno avuto qualche problema nel registrarli

Indietro
Alto Basso