Sky Le Serie TV su Sky

No é lenta..fisiologicamente....android Windows phone o ios che sia

E pensare che prima era comoda, poi hanno fatto l'aggiornamento e si è rallentata. Ora anche con il cell mi tocca andare direttamente sul sito di sky (anche se ormai ci vado di rado visto che le informazioni sono tutte disponibili su questo magnifico forum :D).

mi sa che hanno aggiunto qualcosa in serata all'ondemand offline xkè l'ho sorpreso a registrare prima di cena mentre di solito non lo fa.

Sono molto indeciso se guardare o no la miniserie bonny and clyde in onda domenica e lunedì su crime e su history.....qualcuno e' in grado di dare qualche notizia in più???

Sono molto indeciso se guardare o no la miniserie bonny and clyde in onda domenica e lunedì su crime e su history.....qualcuno e' in grado di dare qualche notizia in più???

carina con attori protagonisti bravi

intanto altra mini serie in arrivo

Killing Jesus domenica 29/3 e lunedì 30/3 su Nat Geo Channel

The Blacklist ufficialmente rinnovata per una terza stagione.
Scelta scontata, visto il rating :D

The Blacklist ufficialmente rinnovata per una terza stagione.
Scelta scontata, visto il rating :D

spero ritorni al lunedì dalla prossima stagione - dove raccoglie ancora di più maggiori risultati

intanto Empire continua a salire :5eek: mi chiedo se Terrence Howard protagonista di Empire riuscirà a far da traino anche a Wayward Pines dove sarà uno dei cattivi

se qualcuno vuole un assaggio di come è, vedere le serie tv nei grandi network americani...guardi pure una puntata di devious maids su comedy central. ogni puntata di 40 minuti viene riempita fino ad arrivare a 60 minuti di spot. ogni nero, ogni scena un blocco pubblicitario. nella parte centrale si arriva ad avere 5 minuti esatti di programma e 3 di spot 5 di programma e 3 di spot...poi finalmente finisce la puntata

sì ma c'è da dire che negli USA è diverso.
Trattasi di prima visione tv e durante la pause ci sono gli attori e gli autori che a turno commentano sui social network l'episodio con i telespettatori...
Poi sinceramente a me piacciono le pause visto che mi piace rivedere le scene più volte invece che fare tutta una tirata

Nei network nazionali devono arrivare a uno slot di 60 minuti e solitamente le puntate sono di 41-43 minuti, per cui devono riempire. Questo nei network nazionali (e in parte AMC). Le tv cable e pay invece ormai hanno puntate quasi tutte tra i 48 e i 55 minuti, in alcuni casi anche 60 minuti netti, con o senza pubblicità. Così lo stesso discorso per Netflix, Amazon e Hulu.

sì ma c'è da dire che negli USA è diverso.
Trattasi di prima visione tv e durante la pause ci sono gli attori e gli autori che a turno commentano sui social network l'episodio con i telespettatori...
Poi sinceramente a me piacciono le pause visto che mi piace rivedere le scene più volte invece che fare tutta una tirata

a me non interessa tutto questo social. mi sa che la maggiorissima parte sono pubblicità vere e proprie. io che seguo molte serie voglio andare al sodo, se c'è una serie che mi piace tantissimo mi butto sull'home video per i contenuti extra. perdere 1/3 del tempo in fronzoli...non fa proprio per me

mah, in fronzoli...
sono degli approfondimenti che si fanno in diretta
poi non vedo il problema, mica viviamo a New York...

mah, in fronzoli...
sono degli approfondimenti che si fanno in diretta
poi non vedo il problema, mica viviamo a New York...
intendo che il prodotto te lo godi ugualmente anche senza i commenti a caldo. anzi tutte quelle interruzioni ti fanno perdere la voglia di seguire. cioè se hai 5 minuti di girato dove succede poco o niente xkè in 5 minuti...e poi un blocco che come dici tu, di cosa devi parlare...se consideri poi che in quei 3 minuti c'hai anche sicuramente uno spot e dei promo di altri programmi...

è fastidioso andare avanti veloce, figurarsi sorbirseli in diretta in OGNI programma di OGNI serata sui grandi network americani

Chiedo scusa se avete trattato gia' l'argomento, ma la serie TV Banschee sapete se la 2 stagione la faranno? Grazie

Constatazione......questa settimana cominciano tre serie ( american horror, legend e backstrom ) mentre solo graceland é terminata....ce la farò?????
Anzi...ieri sera ho visto la prima parte di bonny and clyde quindi sono quattro.....ne approfitto per sapere se qualcun'altro gli ha dato un occhio....che ne pensate??

Constatazione......questa settimana cominciano tre serie ( american horror, legend e backstrom ) mentre solo graceland é terminata....ce la farò?????
Anzi...ieri sera ho visto la prima parte di bonny and clyde quindi sono quattro.....ne approfitto per sapere se qualcun'altro gli ha dato un occhio....che ne pensate??
Anche io volevo pareri, non so se guardarla o meno. A te è piaciuta la prima parte?

Non molto....infatti non sono sicuro di guardare la seconda parte....ha sempre un fondo di doc fiction....( non so se avete visto klondike).....

Boom stratosferico di Empire su Fox USA.. la serie con migliori ascolti da tempo immemore per la Fox.
Sbriciolati anche gli ascolti di Gotham e i Simpson (che andavano in onda con il traino della NFL)

Indietro
Alto Basso