Sky Le Serie TV su Sky

Ah ok.... Pensavo fosse più lunga. Meglio così. Ne avevo visto 20' e mi aveva appassionato

Ragazzi chiedo qui ma non sono sicuro neanche che sia il posto adatto dove chiedere... Perché Fox Comedy e Fox Animation non sono più in HD?

Giusto un tributo al finale della seconda stagione di Elementary....ieri sera si è conclusa con un triplo episodio. ....oserei dire che ha raggiunto la genialità di Sherlock( la serie inglese..)
Non mi stancherò mai di dire quanto sia sottovalutata questa serie.....

Giusto un tributo al finale della seconda stagione di Elementary....ieri sera si è conclusa con un triplo episodio. ....oserei dire che ha raggiunto la genialità di Sherlock( la serie inglese..)
Non mi stancherò mai di dire quanto sia sottovalutata questa serie.....
Io mi sono fermato alla prima stagione (vista tutta), e Sherlock non se la vedeva neanche con il piu preciso telescopio del mondo.

Io mi sono fermato alla prima stagione (vista tutta), e Sherlock non se la vedeva neanche con il piu preciso telescopio del mondo.

Rispetto la tua opinione.....anche a me Sherlock piace moltissimo...
Non possiamo dimenticare però, che gli episodi totali di Sherlock sono nove mentre quelli di elementary sono 72 ......ora quando si tratta di Sherlock Holmes non si può essere banali.....per me ci sta che qualcuno degli episodi di elementary non sia al livello di quelli della serie britannica......
Non che voglia far cambiare idea a qualcuno ,però era giusto precisare....

avete ragione sono serie sullo stesso personaggio ma totalmente diverse... una con 22 episodi a stagione, ed è difficle mantenere un libello alto per tutti questi eposodi, forse troppi... Sherlock sono tre film ogni stagione, ma anche qua non è facile concentrare tutta quella qualità in poco più di 5 ore a stagione... cmq non ho mai visto elementary ma Sherlock secondo me è di un altro pianeta rispetto al 90-95 percento del resto delle serie degli ultimi anni...

Completamente d'accordo.
Io mi son fermata alla seconda stagione di Elementary ma mi annoiava tantissimo. La serie non è male ma è un semplice e banale procedurale.
Sherlock è, a mio avviso, di ben altro livello.

Comunque io ho solo paragonato il finale della stagione 2( ma anche quello della uno)di elementary, alla genialità di Sherlock......non era proprio una comparazione delle due serie.....giusto per precisione!!!

Io ho visto entrambi i finali da te citati e, per me, non possono essere minimamente paragonati a nessuna puntata di Sherlock.
Ma i gusti son gusti.;)

Io ho visto entrambi i finali da te citati e, per me, non possono essere minimamente paragonati a nessuna puntata di Sherlock.
Ma i gusti son gusti.;)

Non per fare polemica.....ma tu hai detto che elementary ti annoiava.....quindi non sei la più indicata a giudicare......dovrebbe dirlo chi guarda e apprezza entrambi le serie......secondo me...almeno....
Ribadisco la non volontà di polemizzare...tantomeno con te.....ritenendoti competente.......

Ultima modifica:
Scusa, ma io ho anche apprezzato Elementary per certi versi (altrimenti non avrei seguito la serie per due stagioni) ma poi mi ha stancata ed annoiata.
Ci sta che tu la pensi così, ma ci sta anche il mio pensiero. Non sei mica tu che decidi chi può giudicare o meno.;)
Io le ho comunque seguite tutte e due e il livello di differenza fra le due serie mi sembrava evidente anche quando apprezzavo Elementary (ossia nella prima stagione).
Nessuna polemica neanche da parte mia, ognuno hai i suoi gusti e le proprie opinioni ma evitiamo di sminuire quella altrui solo perchè una si è stufata di una delle due serie in questione.:)

Ancora una cosa poi chiudo.

É proprio quello il punto ,per me,Sherlock ha scelto il format concentrato mentre elementary quello standard( 24 episodi a stagione sono tanti....troppi per me) comunque di elementary adoro il personaggio Sherlock holmes ,già sapevamo quanto fosse bravo J. Lee Miller ( eli Stone dexter) qui per me ,fa un lavoro eccezionale....

A me ha fatto l'effetto opposto ...più seguo elementary e più mi piace....

Non che in Sherlock ,Cumberbatch,sia da meno....eeeehhh però..sia chiaro.

P.S se il mio intervento di prima ti ha fatto pensare non contasse o sminuissi la tua opinione ,me ne scuso......probabile mi sia espresso male.

Ultima modifica:
ma xkè ogni tanto rispunta fuori elementary e sherlock...che in comune hanno solo UN NOME?

inserita la prima stagione di the Killing - la serie originale fino al 31 marzo 2016;)...

Ieri e partita in america la seconda parte di stagione di outlander (dal 9 episodio),noi siamo al 5,c'e qualche possibilita di vedere direttamente anche la seconda parte di stagione da noi una volta superata la 8 o ci sara comunque la pausa?

Ieri e partita in america la seconda parte di stagione di outlander (dal 9 episodio),noi siamo al 5,c'e qualche possibilita di vedere direttamente anche la seconda parte di stagione da noi una volta superata la 8 o ci sara comunque la pausa?

si, secondo lo skylfie la serie continua fino a maggio con l'episodio 9 e successivi;)...

Indietro
Alto Basso