Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@matteo quando puoi da aggiungere le stagioni complete di appunti di un giovane medico fino al 1 gennaio 2016, those who kill fino al 12 maggio 2015 e the honourable woman fino al 1 febbraio 2018...
Io mi sono fermato alla prima stagione (vista tutta), e Sherlock non se la vedeva neanche con il piu preciso telescopio del mondo.Giusto un tributo al finale della seconda stagione di Elementary....ieri sera si è conclusa con un triplo episodio. ....oserei dire che ha raggiunto la genialità di Sherlock( la serie inglese..)
Non mi stancherò mai di dire quanto sia sottovalutata questa serie.....
Io mi sono fermato alla prima stagione (vista tutta), e Sherlock non se la vedeva neanche con il piu preciso telescopio del mondo.
Completamente d'accordo.Io mi sono fermato alla prima stagione (vista tutta), e Sherlock non se la vedeva neanche con il piu preciso telescopio del mondo.
Io ho visto entrambi i finali da te citati e, per me, non possono essere minimamente paragonati a nessuna puntata di Sherlock.
Ma i gusti son gusti.![]()
Ieri e partita in america la seconda parte di stagione di outlander (dal 9 episodio),noi siamo al 5,c'e qualche possibilita di vedere direttamente anche la seconda parte di stagione da noi una volta superata la 8 o ci sara comunque la pausa?