alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si sa niente di The Following terza stagione?Su premium crime arriva dal 6 giugno,e su Fox Crime????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiesto perchè questo telefilm aveva la programmazione sulle due piattaforme a distanza di 1 -2 giorni.Raramente si sa con così tanto anticipo le serie che vanno sui canali Sky![]()
Chiesto perchè questo telefilm aveva la programmazione sulle due piattaforme a distanza di 1 -2 giorni.
e ultimamente la differenza tra il numero di serie sky/Premium é aumentato parecchio.......
mi sembra sempre la stessa, più del doppio.
Ma a parte tutti questi calcoli tra sky e mediaset premium,fox italia detiene ancora i diritti per questo telefilm?Mi sembrava, tipo uno o due anni fa...ci fosse un rapporto 3/5.....ma magari mi sbaglio...adesso siamo 4/10
Ma a parte tutti questi calcoli tra sky e mediaset premium,fox italia detiene ancora i diritti per questo telefilm?![]()
Grazie per le risposte,sempre precise e ineccepibili.la certezza assoluta non c'è, ecco perchè ti è stato risposto di aspettare i palinsesti di giugno che non consoceremo fino a metà maggio.
Ho aggiornato con le date di scandenza (o "periodi") le serie in onda al primo post.
Se qualcuno le controllasse ulteriormente per sicurezza mi farebbe un favore
P.S.: Miss Fisher è finito su Diva? In programmazione non la vedo...![]()
Anche se non è una discussione su CSI,un'inizio di stagione per me da 8.
Dal 21 aprile 'The Royals' prima serie TV prodotta da E! su Fox life![]()
si sapeva..comunque bella cagata![]()