Sky Le Serie TV su Sky

Finalmente si sono decisi di programmare Tyrant ad 1 anno dall'uscita Americana, serie bellissima hai livelli di Homeland....

Domani mattina spero di aprire the killing (non c'è una discussione sulla prima stagione no?) e the fall ;)

dite che arriverà mai su sky Better Call Saul ?
da appassionato della serie Breaking bad speravo di si e magari in contemporanea su SKy atlantic o un canale sky ma non è stato così e non so se ci stanno possibilità che arrivi in futuro .

Ragazzi ho visto uno spot dove si parlava di una nuova serie che dovrebbe partire a maggio.. Non ricordo proprio il nome.. C'è una lista ?

dite che arriverà mai su sky Better Call Saul ?
da appassionato della serie Breaking bad speravo di si e magari in contemporanea su SKy atlantic o un canale sky ma non è stato così e non so se ci stanno possibilità che arrivi in futuro .
secondo me sì ma fra un bel po' di tempo
ma tanto i fans italiani di breaking bad l'han tutti già visto

per essere chiaro...nemmeno io ho ancora visto Better Call Saul ...ma quando si parla di serie che non sono trasmesse dalle pay o free italiane....e qualcuno dice di averle viste...la risposta è ,che sono abbonati a pay non italiane....questo volevo dire

io ho parlato in generale, non ho fatto il mio caso
se cercate su google è pieno di recensioni, commenti e quant'altro

Ahahahah, biricchini!
Non ascoltarli truman, i ragazzi scherzano. In realta' non hai bisogno di nessun abbonamento a nessuna pay tv americana, la serie e'tranquillamente disponibile online sui siti opportuni (parlo di siti legali, ovviamente). Unica condizione: la lingua originale, puoi decidere poi di mettere i sottotitoli nella lingua che ti pare (italiano compreso).

Ciao!

Non so se è già stato detto, ma Fortitude è stato rinnovato per una seconda stagione

ho scritto io no,
perchè in genere preferisco aspettare poichè comunque su sky ma non solo comunque le passano un certo numero di serie che magari potrebbero anche meritare ma alla fine le tagli o comunque a limite le recuperi in un secondo momento che di serie ne girano tante e magari neanche tutte quelle che arrivano sono così meritevoli e poi se le vedi altrove o prima che arrivano su sky o in SD (ad esempio rai 5 o rai movie o rai 3 hanno anche loro chicche che sky non le passa o non in prima visione tipo ad esempio newsroom )allora questo abbonamento satellitare non credo mi servi più di tanto al massimo se vedo più serie altrove che su sky visto che l'abbonamento lo faccio in buona parte per il cinema , le serie e la comodità di vederle in tv.
Sicuramente un pay tv non potrà competere minimamente con siti con offerte come quelle di neflix e ne vale comunque la pena integrare paytv e ciò però preferisco aspettare e magari tra un anno o 2 togliere sky per altro con la possibilità di vedere comunque il tutto in tv senza scatti e nulla di illegale (non che sia impossibile già ora però son + comodie di maggiore qualità i sistemi a sbafo)

visto pure che internet da me dovrebbe migliorare da tampo ma ancora non è granche e le serie che attendevo su sky invano erano appunto questa ,repliche six feet under e la terza stagione inedita di investigatore per noi che faranno proprio a maggio riguardo alle serie per ora mi va bene sky anche se non capisco alcune scelte sulle serie tipo raclamizzare pochissimo Braking bad mentre dare molto più risalto ad altre serie perfino quando vanno in onda sempre su AXN Black Sails (questa su on demand scelti per voi ci stava e quanta pubblicità cmq scelte loro )e non fare una serie tipo call better saul o senza alcuna fretta che dovrebbero avere un certo riscontro mentre altre cose vanno anche in contemporanea .

Mah, non ti saprei dire del perche' di alcune scelte (mi riferisco al parallelo Breaking Bad/Black Sails) ma posso dirti che sky non ha mai rappresentato un punto di riferimento per il pubblico delle serie tv.
Con Atlantic la situazione e'migliorata sensibilmente (e sta migliorando tuttora).

Mah, non ti saprei dire del perche' di alcune scelte (mi riferisco al parallelo Breaking Bad/Black Sails) ma posso dirti che sky non ha mai rappresentato un punto di riferimento per il pubblico delle serie tv.
Con Atlantic la situazione e'migliorata sensibilmente (e sta migliorando tuttora).
concordo, prima di Sky Atlantic credo che nessuno in Italia si fosse abbonato a Sky per le serie tv
erano pochi i casi di serie tv di qualità trattate bene e a distanza ravvicinata con gli USA
forse il primo caso fu Lost e ne seguirono pochi altri.

Ora le cose sono cambiate: Sky Atlantic ha in contemporanea Game of Thrones, House of Cards e True Detective, cioè 3 delle serie più importanti in assoluto.
Ma tutto il resto arriva con ritardi pesanti

Indietro
Alto Basso