Sky Le Serie TV su Sky

sono d'accordo pero' che con sky atlantic si sia creato un piccolo grande canale per i piu' maniaci seriali...
Si ma di strade deve farne ancora moltissima sky, per le serie.
Non basta comperare i diritti e trasmettere le serie tv, ci sono tutti i fronzoli che sky non ha ancora capito bene come gestire.

è normale che sky non sia il primo punto di riferimento per le serie tv... ormai con lo streaming, legale o illegale che sia, è tutto piu' semplice, veloce, libero e soprattutto meno costoso delle pay tv naturalmente;)... sono d'accordo pero' che con sky atlantic si sia creato un piccolo grande canale per i piu' maniaci seriali... questo sia perché molte serie non sarebbero mai arrivate senza questo canale, sia anche perché sta cominciando a trasmetterle anche in contemporanea con i sottotitoli vedi GoT, The Leftovers, HoC e la prossima stagione di TD...

Andry, dall'inizio alla fine, per me sei stato perfetto in questo commento.
Atlantic, a mio modo di vedere, puo' diventare la vera perla di sky. Ha tracciato una strada, deve solo percorrerla. Il resto verra' da se.

è normale che sky non sia il primo punto di riferimento per le serie tv... ormai con lo streaming, legale o illegale che sia, è tutto piu' semplice, veloce, libero e soprattutto meno costoso delle pay tv naturalmente;)... sono d'accordo pero' che con sky atlantic si sia creato un piccolo grande canale per i piu' maniaci seriali... questo sia perché molte serie non sarebbero mai arrivate senza questo canale, sia anche perché sta cominciando a trasmetterle anche in contemporanea con i sottotitoli vedi GoT, The Leftovers, HoC e la prossima stagione di TD...

Più che per i maniaci seriali, direi per gli amanti delle serie d'autore. Come dicevo prima, per palati fini. Serie che non fanno per me (tranne qualche eccezione) :D
Associare i maniaci seriali solo a Sky Atlantic mi sembra un po' riduttivo. E' come dire che con tutta l'audience che fa Fox, nessuno è veramente appassionato di ciò che sta vedendo. E' strano. Alla fine è una questione di gusti. Il maniaco di serie tv può essere anche un patito di commedie. Sono i suoi atteggiamenti verso il prodotto a determinarne se sia o meno un maniaco seriale (che termine :laughing7: )

Sono in sintonia con simoneMJ..io amo le serie tipo soprano,wire,hoc,true detective...ecc
Ma amo anche serie più leggere come agents of shield,c'era una volta,supernatural,buffy ecc.
Quindi ben venga Atlantic ma santo anche fox....subito....

aggiunte le stagioni complete di Salem 1 fino al 1 agosto 2015, the bridge 2 fino al 30 giugno 2015 e the listener 2 3 4 5 fino al 1 novembre 2015 ;)...

Questa sera su Fox andrà in onda episodio 6x16 di modern family che è stato girato internamente con uso di iPhone e iPad, nessuna telecamera professionale

Da Vinci's Demons 3 dovrebbe arrivare a Giugno su Fox uso il condizionale per ora

Da Vinci's Demons 3 dovrebbe arrivare a Giugno su Fox uso il condizionale per ora

Impossibile. Starz non ha ancora ufficializzato la data di inizio di Da Vinci's Demons 3 (io credo settembre), e nei palinsesti di giugno la serie non è presente. Inoltre, il canale è solito proporre una sola nuova serie alla volta, e a giugno comincia Power 2, quindi io credo che prima di agosto è molto difficile che la serie arrivi in America, figurarsi in Italia, dato che è sempre arrivata con un ritardo di circa un paio di settimane dalla programmazione usa. ;)

Impossibile. Starz non ha ancora ufficializzato la data di inizio di Da Vinci's Demons 3 (io credo settembre), e nei palinsesti di giugno la serie non è presente. Inoltre, il canale è solito proporre una sola nuova serie alla volta, e a giugno comincia Power 2, quindi io credo che prima di agosto è molto difficile che la serie arrivi in America, figurarsi in Italia, dato che è sempre arrivata con un ritardo di circa un paio di settimane dalla programmazione usa. ;)

grazie per la precisazione ora vado a prendere chi mi ha dato sta news e :icon_twisted::badgrin:

Per essere punto di riferimento devi mandarle in contemporanea agli USA, e FOX lo fa raramente e non con serie attesissime
Mi viene in mente il flop Terranova

ma la contemporaneità è una cosa degli ultimi 2 anni e ovviamente solo per le serie principali ch sono anche le più piratate, è solo per quello che lo fanno, visto che i diritti per la contemporaneità costano di più. non è che lo fanno per serie che in 4 la vedono e in 4 la scaricano :D

per il resto fate come vi pare, sembra che tocca sempre esserci una classifica, un "questo è meglio di" per ogni cosa...

Per essere punto di riferimento devi mandarle in contemporanea agli USA, e FOX lo fa raramente e non con serie attesissime
Mi viene in mente il flop Terranova

c'è stata una serie di "serie"...che per paura della pirateria sono state fatte arrivare in contemporanea per poi rimanere fregati xkè appunto hanno avuto vita breve e una storia avvincente solo sulla carta sviluppata malissimo e snobbata dai nostalgici di lost...come appunto terranova. oggi l'attenzione del pubblico è verso le serie dei canali cavo piuttosto che quelle dei grandi network. e fox non ha accordi di ferro coi canali cavo. magari mi sbaglio ma i grandi numeri la pirateria ormai li smuove solo sulle serie che bene o male arrivano praticamente subito...e le tv piano piano stanno sdoganando il V.O.

Ma terranova ha fatto flop dappertutto...adesso walking dead e tra poco wayward pines saranno in contemporanea....continuano a menarla con fox che non è un buon canale( non in tanti per fortuna) ma qua in Italia di meglio non c'è....adesso Atlantic ...che infatti sta migliorando le cose...in fondo siamo abbonati a sky che ha entrambe le tv( anche axn con Black sails ha mandato in contemporanea)io non mi capacito ...come fa un appassionato di serie Tv a non apprezzare fox????? Gli abbonati premium( che fino a prova contraria é l'unica alternativa italiana) sarebbero felicissimi di avere foxitalia

ma la contemporaneità è una cosa degli ultimi 2 anni e ovviamente solo per le serie principali ch sono anche le più piratate, è solo per quello che lo fanno, visto che i diritti per la contemporaneità costano di più. non è che lo fanno per serie che in 4 la vedono e in 4 la scaricano :D

per il resto fate come vi pare, sembra che tocca sempre esserci una classifica, un "questo è meglio di" per ogni cosa...
sono d'accordo, ma lamentarsi per le cose inutili è lo sport preferito qui :D

Quando faranno vedere l'ottava di big ban theory su fox?

Indietro
Alto Basso