Sky Le Serie TV su Sky

Quando faranno vedere l'ottava di big ban theory su fox?

Io ricordo che proteasi ha detto che dall'ottava stagione The Big Bang Theory ritorna esclusiva assoluta di Mediaset e quindi andrà solo, nell'ordine, su Mediaset Premium, Infinity e poi in chiaro. Almeno io ricordo di aver letto questo, spero di non ricordare male.

E comunque, come ha scritto marcobremb, puoi abbonarti ad infinity, i primi 15/30 sono gratis, il secondo mese è quasi sempre in offerta, quindi se sei fortunato due mesi li paghi 5 euro, e ti vedi tutta la serie in HD.

Io ricordo che proteasi ha detto che dall'ottava stagione The Big Bang Theory ritorna esclusiva assoluta di Mediaset e quindi andrà solo, nell'ordine, su Mediaset Premium, Infinity e poi in chiaro. Almeno io ricordo di aver letto questo, spero di non ricordare male.

E comunque, come ha scritto marcobremb, puoi abbonarti ad infinity, i primi 15/30 sono gratis, il secondo mese è quasi sempre in offerta, quindi se sei fortunato due mesi li paghi 5 euro, e ti vedi tutta la serie in HD.

in verità la stessa fox su facebook ha detto che l'ottava arriverà prossimamente anche qui su fox italia;)...

bel giugno tra wayward, true detective e silicon;)...

Bene silicon valley a giugno ben prima di settembre che avevamo ipotizzato. Riempiamo bene anche i mesi estivi.

Secondo me a giugno vedremo anche la quarta stagione di Veep (mia previsione).

Silicon Valley e Veep??....spero tu abbia ragione.....ma ritengo improbabile succeda....

Una serata a tema comedy HBO non sarebbe male :D. Comunque ho notato che sono cominciate più o meno nello stesso periodo in America, quindi ho previsto che arrivassero assieme, vedremo.

Indietro
Alto Basso