Sky Le Serie TV su Sky

inserite le stagioni complete di Bored to Death 1 e 2 fino al 3 luglio 2015 e la miniserie Empire Falls fino al 3 luglio 2015 sempre;)...

La settimana scorsa AXN ha ricominciato dalla prima stagione Justified. Metto il collega serie ma il canale ha trasmesso solo cinque episodi (su tredici) per poi iniziare con la seconda stagione :badgrin::eusa_doh:

La settimana scorsa AXN ha ricominciato dalla prima stagione Justified. Metto il collega serie ma il canale ha trasmesso solo cinque episodi (su tredici) per poi iniziare con la seconda stagione :badgrin::eusa_doh:

credo perché i diritti sono passati alla tv in chiaro di mediaset... infatti ti avviso che la serie riparte dalla prima stagione da lunedi 11 maggio con un triplo episodio alle 21.10 su mediaset italia 2;)...

Raga' sapete dirmi perche' su on demand non trovo la serie completa Empire? Anche facendo la ricerca mi da' solo gli episodi 7/8/9. Sapete se e quando sara' disponibile?

Ah ok, devo scrivere un articolo per un blog di un amico e convinto di trovarla su sky avevo scelto questa. E poi non l'ho trovata.

Scusate le serie prodotte dalla Weinstein vengono vendute singolarmente ?? Un altra domanda se una serie e prodotta sia da Universal che da Paramount, in Italia dove va a finire??

Ultima modifica:
Scusate le serie prodotte dalla Weinstein vengono vendute singolarmente ?? Un altra domanda se una serie e prodotta sia da Universal che da Paramount, in Italia dove va a finire??

non si sa;)... dovresti dire quali serie magari qualcuno lo sa...

ieri sera su Fox HD è cominciata a sorpresa la 21a Stagione dei Simpson
Replica primo Episodio
oggi 17,05 Fox+1
Domani 09,50 Fox
10,50 Fox+1
per il resto un episodio a sera ore 20,05 con il + 1 21,05

The Wire HD in Blu Ray esce in tutto il mondo il 15 giungo tranne ovviamente da noi, gli sfigati degli sfigati.

Per quanto riguarda The killing danese, sapreste dirmi se vale la pena vederla avendo già seguito tutta la serie americana?

Nessuno sta guardando The Last Man on Earth? Ho visto i primi due episodi, la serie è troppo divertente.

Nessuno sta guardando The Last Man on Earth? Ho visto i primi due episodi, la serie è troppo divertente.

cacchio è geniale io li ho visti gia tutti e quattro:D... l'unica comedy che oltre ad essere divertente, mi interessa anche dal punto di vista della trama;)...

Indietro
Alto Basso