Sky Le Serie TV su Sky

Lei è una rompiscatole mondiale....quasi quasi meglio rimanere soli :D

Segnalo che power parte il 26 maggio e andrà quindi in onda ogni martedì...

sì ma ci sono meno repliche, meno pubblicità, meno clamore in generale...
poi magari non è una gran serie, io ne avevo sentito parlare ed ero curioso di vedere il pilot

Meno repliche sicuramente...pubblicità invece ,all'interno del canale non scherzano affatto.....il clamore beh ,dipende ,Black sails ed anche power ne stanno avendo ......a favore un buon hd( l'audio un po' meno)qualche film sony....

Complessivamente ( insieme a sci-fi )rappresenta un buon punto di forza della piattaforma Sky....a mio modesto parere....

dal 29 giugno anche teen wolf 5 stagione alle 21.00 ogni lunedi su fox;)...

dal 29 giugno anche teen wolf 5 stagione alle 21.00 ogni lunedi su fox;)...

Mi sembra strano. In America parte su MTV la stessa sera, quindi per il fuso orario arriverebbe prima in Italia, e poi in America. Se così fosse: bravi, che portano un'altra serie in contemporanea.

Mi sembra strano. In America parte su MTV la stessa sera, quindi per il fuso orario arriverebbe prima in Italia, e poi in America. Se così fosse: bravi, che portano un'altra serie in contemporanea.

è segnato cosi' su antoniogenna... è probabile anche perché il lunedi prima termina tyrant e qualcosa di nuovo dovrebbe iniziare... vedremo cmq...

Perception cancellata..già sapevamo, ma sbaglio (oppure non l'ho visto)o ce ne manca ancora un pezzo da vedere?

Indietro
Alto Basso