Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sta guardando The Last Man on Earth? Ho visto i primi due episodi, la serie è troppo divertente.
peccato vada su AXN, non se la filerà nessuno...Segnalo che power parte il 26 maggio e andrà quindi in onda ogni martedì...
peccato vada su AXN, non se la filerà nessuno...
sì ma ci sono meno repliche, meno pubblicità, meno clamore in generale...Io guardo spesso serie axn......e non è cosi ignorato come credi....
sì ma ci sono meno repliche, meno pubblicità, meno clamore in generale...
poi magari non è una gran serie, io ne avevo sentito parlare ed ero curioso di vedere il pilot
dal 29 giugno anche teen wolf 5 stagione alle 21.00 ogni lunedi su fox...
Mi sembra strano. In America parte su MTV la stessa sera, quindi per il fuso orario arriverebbe prima in Italia, e poi in America. Se così fosse: bravi, che portano un'altra serie in contemporanea.
Ma recuperato da Hulu che produrrà altre due stagioniThe Mindy Project cancellato.
È un copia ed incolla da serial crushhttp://www.foxtv.it/magazine/upfront-usa-quali-serie-non-vedremo-piu-nel-2015
ecco queste sono cose che apprezzo moltissimo da un sito che li potrebbe anche non fare.
The Mindy Project cancellato.
Anche se i temi sono diversi.... applicheresti gli stessi aggettivi a Silicon Valley? Perché se sì, mi sa che corro a registrare le puntate di Last Man se sono disponibilibelli tutti e 4...interessante, semplice e geniale