Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che serve mandare lo stesso telefilm nello stesso orario su due canali diversi?![]()
visto che i network hanno già scelto i loro dramma e commedie per la stagione 2015/2016 si sa quali di questi potremmo vedere su Sky?
Una valanga di serie per la prossima stagione!! senza contare i vari rinnovi la mia quota arriverà a 60 serie annue![]()
si certo ma cmq ogni anno non fanno che aumentare le serie...Vediamo cosa arriverà davvero prima di gioire![]()
si certo ma cmq ogni anno non fanno che aumentare le serie...
Grazie
The Catch è il nuovo dramma di Shonda Rhimes e se farà boom come i suoi precendenti lavori credo che Sky non se lo lascerà scappare
Prego
Credo anch'io che The Catch (e The Family, che è farina del sacco di Jenna Bans) siano acquisti estremamente probabili di Sky. Spero acchiappino anche Quantico, che m'intriga abbastanza.
Tra i Fox, sono pieno di aspettative per Minority Report e The Frankestein Code, e Game of Silence della Sony è forse l'unica serie NBC che m'intrigava sin dal concept.
Wicked City è quella sulla coppia stile Bonnie e Clyde?
dovremmo anche vedere la nuova serie di Murphy Scream Queens già ordinata da tempo da Fox e una serie gialla dove Houdini e Conan Doyle indagano
Dimenticavo Scream Queens! Invece, non ricordo se la trama che citi sia quella di Wicked City o di un altro drama ambientato a L.A.![]()
Il fatto sia stata rinnovata mi fa più in****are con sky ,che non l'ha voluta ....parlo di agent carter....
Vabbè che però abbiamo cumba ninya![]()
Mamma mia come siete pigri!In linea di massima sono d'accordo con voi...nel caso di serie con titoli lunghi ( the big bang theory ,how i meet your mother ecc.)però ,per comodità scrittura uso anch'io le sigle.....
Eh, Antonio Genna ha spostato Agent Carter tra i prossimamente di Rai 2 a quelli di FOX...
Eh, Antonio Genna ha spostato Agent Carter tra i prossimamente di Rai 2 a quelli di FOX...
Provo a immaginare: va in onda in estateallora me sa che le serie rinnovate se le prende sky e quelle cancellate le lascia... meglio cosi'...
Infatti mi sembra a dire poco una stupidaggine, come se l'abbonato fosse cosi stupido da non sapere dove trovare il canale...ma se lo fanno ci saranno le solite ragioni...€€€![]()
questo è ciò che concepiscono le menti malate e perverse degli "stregoni" del marketing, specie quando viene dato loro il "driving seat" di un ramo d'azienda di cui non dovrebbero nemmeno curarsi...![]()
![]()
![]()
![]()