Sky Le Serie TV su Sky

visto che i network hanno già scelto i loro dramma e commedie per la stagione 2015/2016 si sa quali di questi potremmo vedere su Sky?

visto che i network hanno già scelto i loro dramma e commedie per la stagione 2015/2016 si sa quali di questi potremmo vedere su Sky?

Sicuri (drama):

- Autopsy (già noto come Rosewood)
- Minority Report
- The Frankestein Code

Sicuri (comedy):

- Guide to Surviving Life
- The Grinder
- Life in Pieces

Probabili/Possibili (drama):

- The Family
- The Catch
- Quantico
- Boom
- Of King and Prophets
- Wicked City
- The Player
- Game of Silence
- Code Black
- Criminal Minds: Beyond Borders
- Limitless

Probabili/possibili (comedy):

- Grandfathered
- Dr. Ken
- The Real O'Neals
- The Muppets
- Uncle Buck
- Angel From Hell

Grazie

The Catch è il nuovo dramma di Shonda Rhimes e se farà boom come i suoi precendenti lavori credo che Sky non se lo lascerà scappare

Una valanga di serie per la prossima stagione!! senza contare i vari rinnovi la mia quota arriverà a 60 serie annue :laughing7: (naturalmente in totale, non solo quelle di SKY) :

Ultima modifica:
Grazie

The Catch è il nuovo dramma di Shonda Rhimes e se farà boom come i suoi precendenti lavori credo che Sky non se lo lascerà scappare

Prego ;)

Credo anch'io che The Catch (e The Family, che è farina del sacco di Jenna Bans) siano acquisti estremamente probabili di Sky. Spero acchiappino anche Quantico, che m'intriga abbastanza.
Tra i Fox, sono pieno di aspettative per Minority Report e The Frankestein Code, e Game of Silence della Sony è forse l'unica serie NBC che m'intrigava sin dal concept.

Prego ;)

Credo anch'io che The Catch (e The Family, che è farina del sacco di Jenna Bans) siano acquisti estremamente probabili di Sky. Spero acchiappino anche Quantico, che m'intriga abbastanza.
Tra i Fox, sono pieno di aspettative per Minority Report e The Frankestein Code, e Game of Silence della Sony è forse l'unica serie NBC che m'intrigava sin dal concept.

Wicked City è quella sulla coppia stile Bonnie e Clyde?

dovremmo anche vedere la nuova serie di Murphy Scream Queens già ordinata da tempo da Fox e una serie gialla dove Houdini e Conan Doyle indagano

Wicked City è quella sulla coppia stile Bonnie e Clyde?

dovremmo anche vedere la nuova serie di Murphy Scream Queens già ordinata da tempo da Fox e una serie gialla dove Houdini e Conan Doyle indagano

Dimenticavo Scream Queens! Invece, non ricordo se la trama che citi sia quella di Wicked City o di un altro drama ambientato a L.A. :eusa_think:

Dimenticavo Scream Queens! Invece, non ricordo se la trama che citi sia quella di Wicked City o di un altro drama ambientato a L.A. :eusa_think:

EDIT: controllato, la serie è proprio quella, la sinossi è quella diffusa quando ancora aveva nome L.A. Crime :)

Eh, Antonio Genna ha spostato Agent Carter tra i prossimamente di Rai 2 a quelli di FOX...

Oggi sembra il giorno delle buone notizie. Ce ne è una che sembra fatta apposta per me. A partire dal 18 Maggio, Teen Wolf ogni mattina su Fox dalla seconda stagione!!!

http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...ction/teen-wolf_229657.shtml?eventid=62218398

Come direbbe Cristiano Ronaldo....SIIIII!!!
Su Rai 4 mi trovo all'Ep 7 della II Stagione. Direi che capita proprio a fagiolo :D

Infatti mi sembra a dire poco una stupidaggine, come se l'abbonato fosse cosi stupido da non sapere dove trovare il canale...ma se lo fanno ci saranno le solite ragioni...€€€ ;)

la contemporaneità su 2 canali solitamente concorrenti serve a togliere alternative valide al pubblico trasversale ad essi che altrimenti non la cercherebbe sul canale di riferimento, in modo che, in parte, si riversi sul nuovo prodotto (almeno il primo episodio) per "inerzia" e/o per "disperazione"...

questo è ciò che concepiscono le menti malate e perverse degli "stregoni" del marketing, specie quando viene dato loro il "driving seat" di un ramo d'azienda di cui non dovrebbero nemmeno curarsi...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Indietro
Alto Basso