Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Aggiornato
Anche con le tue osservazioni @osucci
Chiedo se potete anche a voi di controllarlo onde evitare che abbia scritto cose non giuste![]()
Non si sa ancora nulla sulla quinta stagione di Homeland e sulla terza e ultima di Da Vinci's Demons?La 12ª stagione di GREY'S ANATHOMY, da Novembre su FOX LIFE.
La 11ª stagione di CRIMINAL MINDS, da Novembre su FOX CRIME.
Ragazzi...non sapevo dove postarlo.....
Ma attenzione a Dario Argento, sta lavorando ad una serie Tv...suspiria de profundis.....visto i danni fatti dai suoi ultimi film. Speriamo non arrivi su Sky
sembra che Argento sia stato escluso dal progetto
Guadagnino sarà il regista
Scusate se il tread non è corretto ma questa iniziativa é già partita? Io non ho mai visto niente.
http://www.sky.it/area-clienti/land...spt-danonperdere_promo-footer_null_primissime
non so come hai fatto a trovarlo cmq io non lo avevo mai sentito parlare... sarà forse una nuova iniziativa che arrivera tra poco boh...
L'avevo vista anch'io sul Fai da te: parla di On Demand, per cui presumo si riferisca ai programmi (es. Duck Dinasty) e ai film che abbiamo visto caricati in OD prima della trasmissione lineare, già negli scorsi mesi...
ma questa bella iniziativa è solo su od online o anche sullo scelti per te e quindi in HD?
ottimo è l'analogo di premium anteprima spesso fatto nei weekend![]()