Sky Le Serie TV su Sky

Sta per tornare Hash (la casa et , e sopratutto l'armata delle tenebre) in una serie tv .

. secondo voi ASH VS. EVIL DEAD potrebbe essere trasmessa in Italia e da chi ?
non potrebbe approdare proprio su sky? se non su atlantic su AXN si o no?

Vorrei tanto vedere The Knick ma la scena dell'operazione chirurgica del primo episodio mi ha fatto troppa impressione

Scene così non mancano (anzi...), ma la serie è davvero validissima, se riesci a farti forza e a sopportare i dettagli più truculenti, te la straconsiglio :)

Beh tutta la S1 è sulla falsariga dei primi eps.
Io la trovo carina, di Mom ho visto 2 eps e non mi è parsa di chissà quale livello...
Sono sitcom, vanno prese per quello che sono senza pretendere nulla

Ma è possibile che Fox non faccia vedere tutte le puntate di Xfiles visto che l'anno prossimo ritorna la serie? Problemi di diritti?

Ma è possibile che Fox non faccia vedere tutte le puntate di Xfiles visto che l'anno prossimo ritorna la serie? Problemi di diritti?

sicuramente..piacerebbe tanto anche a me rivedere la serie,anche se il pensiero del formato video stile anni 90, abituato con l hd ho i brividi:icon_redface: cmq sarebbe un grande piacere anche per chi non ha mai avuto occasione di vederlo...
magari farà come per 24 tutta la serie in un mese su od:eusa_think:

sicuramente..piacerebbe tanto anche a me rivedere la serie,anche se il pensiero del formato video stile anni 90, abituato con l hd ho i brividi:icon_redface: cmq sarebbe un grande piacere anche per chi non ha mai avuto occasione di vederlo...
magari farà come per 24 tutta la serie in un mese su od:eusa_think:

Sarebbe una ottima cosa tutto x-file in on-demand....speriamo......

Mi chiedo anch'io di chi siano, al momento, i diritti delle vecchie serie Fox in onda nel periodo pre-Sky: X-Files, ma anche Buffy...

Un paio di anni fa ricordo che li avevano passati, forse su Cult e poi interrotti.

se no sbaglio passarono qualche stagione di x-files anche su fox nelle ore notture uno o due anni fa...

Indietro
Alto Basso