sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Sarebbe grandioso (visto il recente accordo con la Warner) avere su ondemand anche le serie (Warner e Universal)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale solo per i film in PPVSarebbe grandioso (visto il recente accordo con la Warner) avere su ondemand anche le serie (Warner e Universal)...
Sarebbe grandioso (visto il recente accordo con la Warner) avere su ondemand anche le serie (Warner e Universal)...
ma quale accordo?![]()
suppongo di si...tu?
quindi quale grandioso accordo e quali serie tv on demand visto che riguarda solo Sky Primafila e i film in PPV?[/QUOTE
Leggi meglio il mio post... "SAREBBE....visto il recente accordo..."
quindi quale grandioso accordo e quali serie tv on demand visto che riguarda solo Sky Primafila e i film in PPV?
Penso che fosse un auspicio per il futuro più che qualcosa legato a questo accordo![]()
visto le vacche magre...manca ancora poco xkè warner e universal facciano ancora le schizzinose verso sky
Il nesso è l'accordo con la Warner...
Visto un primo accordo perchè non auspicarsene un altro...?
Ripeto...leggi meglio e attentamebte il mio post ;-)
perchè è per la PPV, cosa vuoi accordare se il resto è esclusiva Mediaset fino al 2020?
Warner é con Mediaset fino al 2020, Universal invece fino al 2018 (o era 2017, ora non ricordo). Quindi, teoricamente, si potrebbe tentare un assalto su quest'ultima tra non molto. Anche se a quanto leggevo sul forum, i rapporti tra Sky e Universal non sono dei migliori.