Sky Le Serie TV su Sky

Si, ma poi che fastidio danno? Meglio una serie in piu che una in meno. Poi comunque la politica editoriale FOX é intelligente: le hit vengono mandate con breve distanza dall'america, I flop durante l'estate.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Riguardo a Gomorra 3, gli attori hanno confermato recentemente che la stanno già girando, quindi sicuramente ce la fanno per la prossima primavera :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Cmq stanno girando in questi giorni la quinta stagione di prison break...penso che la trasmetterà Fox,giusto???

la stagione di Fox con i titoli di punta termina con Outcast a giugno, nei mesi estivi ci saranno serie secondarie o cancellate.

Si, ma poi che fastidio danno? Meglio una serie in piu che una in meno. Poi comunque la politica editoriale FOX é intelligente: le hit vengono mandate con breve distanza dall'america, I flop durante l'estate.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

si concordo le scelte di FOX sono intelligenti infatti prevedevo minority report per l'estate.... ormai sappiamo come ragionano e per fortuna ragionano bene :)

Con tutte le cose cheho arretrato ora per me è un bene che in estate ci siano meno serie e con meno qualita,pensate devo ancora vedere le ultime stagione di blacklist e fargo 🙊

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Poi dobbiamo ammetterlo...tutti noi abbiamo una serie orribile che guardiamo sempre 😃😃

Per le serie di sky cancellate i muppet,agent carter,the grinder,bordertown,the family,mentre rinnovato solo the catch e life in pieces

Per le serie di sky cancellate i muppet,agent carter,the grinder,bordertown,the family,mentre rinnovato solo the catch e life in pieces

the catch secondo me andrà in onda subito in autunno negli usa dopo grey's dato che kerry whashinton Olivia in scandal è in attesa del secondo figlio e le riprese slitteranno..

x le serie sky cancellate anche nashville,csi cyber e castle..era inevitabile dato il non rinnovo con il contratto x la protagonista

Ho appena finito di vedere le due stagioni di The bridge recuperate con lo SBS. Bellissime entrambe!!

A proposito, si sa se e quando arriverà la terza su Sky?

caspita che brutte notizie! ci tenevo molto a csi cyber,agent carter e the family :sad:

edit: cancellate anche Minority Report (vabbe era scontato) e Second Chance (che dovrebbe trasmettere fox)

Ma se é già un miracolo che abbiano rinnovato Agents of Shield (per arrivare alla syndication), figuriamoci per Agent Carter, che aveva ascolti ben peggiori.

Ho visto ore gli ascolti della terza di AoS ed è davvero in caduta.
Praticamente la quarta la tengono in vita "artificialmente" per chiudere gli 88 episodi...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Su Sky Atlantic a Giugno (da Antonio Genna):

Dal 1 GIU: VEEP 5, ogni mercoledi alle 23.10 - 1aTv
Dal 21 GIU: AQUARIUS 2, ogni martedi alle 21.10 - 1aTv
Dal 24 GIU: THE SHIELD, ogni venerdi alle 21.10
Dal 24 GIU: RECTIFY 2, ogni venerdi alle 22.10 - 1aTv
Dal 29 GIU: MOZART IN THE JUNGLE 2, ogni mercoledi alle 21.10 - 1aTv
Dal 29 GIU: SILICON VALLEY 3, ogni mercoledi alle 22.10 - 1aTv

Indietro
Alto Basso