fox crime
NCIS 12 dal 19 luglio martedì alle 21.00
Gia è stata trasmessa su Fox crime
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fox crime
NCIS 12 dal 19 luglio martedì alle 21.00
ho notato:
fox
Falling Skies 5 dal 7 luglio giovedì ore 21.00
Minority report dal 13 luglio mercoledì ore 21.00
minority report è stata cancellata, sapete se la serie ha un finale e se vale la pena vederla ?
ho notato:
fox
Falling Skies 5 dal 7 luglio giovedì ore 21.00
Minority report dal 13 luglio mercoledì ore 21.00
minority report è stata cancellata, sapete se la serie ha un finale e se vale la pena vederla ?
Non è proprio una serie....ma che bella è, The Editor is in!!!! Il giovedì su Sky arte.....una cosa stupefacente...
Io sìLife in pieces qualcuno la sta guardando?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La guarderò intera appena finisce..modern family non si può paragonare..dovrebbe essere rinnovata per sempre per leggeLa sto seguendo anche io non e' malvagia, certo per ora non e' ai livelli di serie come modern family.
Il 28 agosto, in usa, la terza stagione di The Strain....spero non ci faccia attendere molto Fox italia....che dite, fine settembre sarà possibile??
Scusate non vorrei essere ripetitivo, era stato accennato sulla discussione di 22.11.63, le serie tv di Syfy in Italia vengono vendute singolarmente o dipende sempre da chi le ha prodotte??? Ero interessato a 12 Monkeys e Incorporated
come ho già detto nell'altro topic premium non compra serie syfy!12 Monkeys è Premium
Sisi su facebookDavvero? Ma lo ha detto fox Italia?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk