Sky Le Serie TV su Sky

Life in pieces qualcuno la sta guardando?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

La sto seguendo anche io non e' malvagia, certo per ora non e' ai livelli di serie come modern family.

Il 28 agosto, in usa, la terza stagione di The Strain....spero non ci faccia attendere molto Fox italia....che dite, fine settembre sarà possibile??

Scusate non vorrei essere ripetitivo, era stato accennato sulla discussione di 22.11.63, le serie tv di Syfy in Italia vengono vendute singolarmente o dipende sempre da chi le ha prodotte??? Ero interessato a 12 Monkeys e Incorporated

La sto seguendo anche io non e' malvagia, certo per ora non e' ai livelli di serie come modern family.
La guarderò intera appena finisce..modern family non si può paragonare..dovrebbe essere rinnovata per sempre per legge:)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il 28 agosto, in usa, la terza stagione di The Strain....spero non ci faccia attendere molto Fox italia....che dite, fine settembre sarà possibile??

Prima stagione:
1ªTV USA -> 13 luglio 2014
1ªTV Italia -> 2 febbraio 2015

Seconda stagione:
1ªTV USA -> 12 luglio 2015
1ªTV Italia -> 30 novembre 2015

Dopo questo promemoria, triste 😢 per me, di theclubber.....
Segnalo che stasera alle 23 su Axn c'è il finale serie di Justified, ennesima serie sottovalutata....mi mancherà il Marshall Raylen Givens😆😆😆😆😆

Scusate non vorrei essere ripetitivo, era stato accennato sulla discussione di 22.11.63, le serie tv di Syfy in Italia vengono vendute singolarmente o dipende sempre da chi le ha prodotte??? Ero interessato a 12 Monkeys e Incorporated

12 Monkeys è Premium

Legio,serie marvel fx,andrà in contemporanea su fox nel 2017

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Davvero? Ma lo ha detto fox Italia?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ottimo! La serie avrà come showrunner Noah Hawley (di Fargo).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso