Sky Le Serie TV su Sky

Stasera finale di agents of shield,stagione fantastica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Già.....gli Agenti mi mancheranno...comunque sta' settimana: Fine gomorra, fine Teen Wolf, fine Mario, fine Agents, fines Rectify, fine Once upon a time......la scorsa fine banshee, fine Justified....citato solo quelle che seguivo.....meno male che ho netflix😆😆😆😆

Già.....gli Agenti mi mancheranno...comunque sta' settimana: Fine gomorra, fine Teen Wolf, fine Mario, fine Agents, fines Rectify, fine Once upon a time......la scorsa fine banshee, fine Justified....citato solo quelle che seguivo.....meno male che ho netflix😆😆😆😆
Rectify tanto riprende con la seconda stagione, no? ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Uh signore,per leggere "guerra e pace" impiegai 3 mesi e mezzo abbondanti. (però ne è valsa la pena )
sono proprio curioso di vedere la trasposizione televisiva :)

A proposito....su scelti per te c'è l'anteprima del primo episodio di Agent Carter 2....solo per extra da 3anni......
E presumo, visibile solo agli abbonati cinema.....ma non sono sicuro, confermate???

Quindi, tu hai il pacchetto cinema?

I primissimi per gli abbonati a più di tre anni penso siano visibili indipendentemente dai pacchetti Sky sottoscritti. Infatti io che sono senza cinema posso vedere i film in anteprima ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

I primissimi per gli abbonati a più di tre anni penso siano visibili indipendentemente dai pacchetti Sky sottoscritti. Infatti io che sono senza cinema posso vedere i film in anteprima ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ah...ok, era proprio questo di cui non ero certo !!

Certo che mettere anche oggi rectify alle.23... Che cavolo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Segnalo sottotitoli in inglese anche su Veep e Rectify ;)

Ultima modifica:
House of lies andrà su ondemand?E soprattutto sky trasmettera anche le altre stagioni dopo la prima?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non trasmettono più The Shield? Nella guida tv non compare... :doubt:

Indietro
Alto Basso