Sky Le Serie TV su Sky

House of cards si chiuderà con la sesta stagione..annuncio ufficiale di netflix

Si dice sia per le accuse rivolte a Spacey, ma ci credo molto poco
Dicono che la decisione fosse stata presa mesi fa e probabilmente nn l'avrebbero resa pubblica fino all'anno prossimo (magari sarebbe stato qualcosa inerente la storia o durante la campagna marketing)..l'hanno resa pubblica ora per le accuse rivolte a Spacey

Così a naso mi stuzzica...
Certo da qui a considerarla la nuova Homeland però, ne passa ehh......
Vedremo via.....!!!

infatti homeland ha cambiato ad ogni stagione la sua fisionomia di base rimanendo molto godibile questa qua alla prima stagione non può essere come carrie mathison e nicholas brody e tutto il resto

Finalmente stasera inizia la serie THE DEUCE
Lo sapevate che l'attrice che interpreta la ragazza del Minnesota in arrivo a New York in una delle prime scene, che si capisce sarà tra le protagoniste della serie, ha debuttato in TV...allo Zecchino d'oro? :laughing7:
Ho visto un bellissimo spezzone che sarà di quasi una ventina di anni fa, con lei bimbetta (riconoscibilissima dai denti davanti) catapultata non si sa come dall'America all'Antoniano di Bologna per cantare una canzone...con tanto di intervista del Mago Zurlì e di Magalli e di "benedizione" della Lollobrigida, visto che dice da grande di voler fare l'attrice...sarà servita...

Stasera se lo ritrovo ve lo posto. ;)

C'è qualcuno che sa se della serie Riviera verrà fatta un'altra stagione? Grazie.

Lo sapevate che l'attrice che interpreta la ragazza del Minnesota in arrivo a New York in una delle prime scene, che si capisce sarà tra le protagoniste della serie, ha debuttato in TV...allo Zecchino d'oro? :laughing7:
Ho visto un bellissimo spezzone che sarà di quasi una ventina di anni fa, con lei bimbetta (riconoscibilissima dai denti davanti) catapultata non si sa come dall'America all'Antoniano di Bologna per cantare una canzone...con tanto di intervista del Mago Zurlì e di Magalli e di "benedizione" della Lollobrigida, visto che dice da grande di voler fare l'attrice...sarà servita...

Stasera se lo ritrovo ve lo posto. ;)
Come sopra, anno 1997...
https://www.youtube.com/watch?v=baKZpd4Sb6c
Si riconosce benissimo...ma è cambiata giusto un pochettino... :laughing7:

Mi sono completamente perso la quarta ed ultima stagione di The Strain. Ma è andata in onda solo in America o l'hanno già fatta anche qui da noi?

Cancellata definitivamente Wayward Pines. Non che qualcuno si sia disperato per la sua assenza dai palinsesti quest'estate :D

Chissà se la nuova serie Abc The good doctor prodotta da sony arrivera su Fox
La serie è la più vista di questa stagione e sta piacendo molto
Ormai cn tt queste piattaforme è davvero difficile capire dove vedremo una serie o film
Sto ancora aspettando FEUD in teoria su FOX dopo quasi un anno ma ancora nessuna notizia

Chissà se la nuova serie Abc The good doctor prodotta da sony arrivera su Fox
La serie è la più vista di questa stagione e sta piacendo molto
Ormai cn tt queste piattaforme è davvero difficile capire dove vedremo una serie o film
Sto ancora aspettando FEUD in teoria su FOX dopo quasi un anno ma ancora nessuna notizia

si dice che andrà su Rai 2

Indietro
Alto Basso