Sky Le Serie TV su Sky

Cioè prima la maratona (di una 1 tv) e poi 2 episodi a settimana? mhhh non pare sensato

Si scusatemi
Il 6 dicembre tutta la stagione
Poi dal giovedì successivo sarà trasmesso al ritmo di due episodi settimanali a partire dal terzo

ok quindi non avevano sbagliato sul sito fox... mandano tutta la stagione durante la notte, ma chi se la vede?

ok quindi non avevano sbagliato sul sito fox... mandano tutta la stagione durante la notte, ma chi se la vede?

nel mondo ci sono in giro una moltitudine di modalità di "uscita" dei prodotti...tutte queste uscite sono adeguatamente monitorate per vedere appunto il profilo di "chi se la guarda"

cmq basta metterla in registrazione, oppure manderanno tutto su ondemand e insieme anche la programmazione settimanale x chi non ha neanche il mysky o usa sky come fosse rai1

Forse non potevano metterla tutta sul boxset essendo serie fox e hanno pensato a questa soluzione
Accontenta tutti
I nuovi fruitori che fanno binge da quando c è netflix e compagnia bella e i vecchi come me che amano un episodio a settimana alla vecchia maniera.
Già il doppio mi sta sul gobbo

Ragazzi ho visto che su Box Sets sono arrivate le prime due stagioni di Code Black. La terza è già passata sulla RAI? Quando arriva?

Si è stata trasmessa su Rai 3 dal 6 luglio al 21 settembre. Comunque questa serie è stata inserita da qualche settimana ed è presente anche nelle novità di Sky Box Sets sullo Sky Life a pagina 12.

Per me Mayans MC trasmessa tutta insieme è una grande notizia. Ormai odio dover aspettare mesi per finire una stagione quando negli USA magari la stagione stessa è finita da sei mesi.

Non ho capito… ma Mayans MC quando viene trasmessa in maratona esattamente??

Sto leggendo sul sito di A.Genna che il 90 % delle serie in onda sui canali fox si fermano più o meno a metà dicembre con scritta prima parte.E' normale che ci siano cosi tante interuzzioni??:eusa_think:

Sto leggendo sul sito di A.Genna che il 90 % delle serie in onda sui canali fox si fermano più o meno a metà dicembre con scritta prima parte.E' normale che ci siano cosi tante interuzzioni??:eusa_think:

Se sono serie che vanno in contemporanea (o quasi) con gli Usa sì, direi che è normale.

Si molte serie in onda in chiaro negli Usa fanno molte pause durante l anno per coprire l intera stagione
Ora per il ringraziamento poi feste natalizie alcune si fermano per mesi
Di Alcune serie hanno già trasmesso il midseason finale
Ormai si è abituati con netflix e altri servizi con a disposizione intere stagioni, io preferisco questo metodo "vecchio" ne approfitto per recuperare ormai sono davvero troppe le serie in onda che seguo

Si molte serie in onda in chiaro negli Usa fanno molte pause durante l anno per coprire l intera stagione
Ora per il ringraziamento poi feste natalizie alcune si fermano per mesi
Di Alcune serie hanno già trasmesso il midseason finale
Ormai si è abituati con netflix e altri servizi con a disposizione intere stagioni, io preferisco questo metodo "vecchio" ne approfitto per recuperare ormai sono davvero troppe le serie in onda che seguo

Nelle pubblicità americane parlano proprio di ultimo episodio autunnale. Roba normalissima interrompere per 5 settimane.
Volete le serie a ridosso della messa in onda americana? Prendetevi anche queste interruzioni.
Ho quotato te ma parlo in generale :D

Indietro
Alto Basso